Connettiti con noi

GOSSIP

Paola Di Benedetto e Blanco stanno insieme? Parla Rkomi

Le ultime parole del cantante suscitano parecchi sospetti

Pubblicato

su

paola-di-benedetto-rkomi

Paola Di Benedetto e Blanco: le indiscrezioni

Negli ultimi giorni non si parla di altro e cioè della presunta relazione e poi rottura tra Paola Di Benedetto e Rkomi. I due, fotografati dai paparazzi in un bacio rivelatore della loro relazione, presto si sarebbero detti addio. Ma non solo, perché sono sempre più insistenti le voci di flirt tra l’ex vincitrice del GF Vip 4 e il cantante del momento, Blanco.

Rkomi rompe il silenzio

Sulla chiacchierata questione però ha rotto il silenzio anche Rkomi, seppur in maniera ambigua e non del tutto chiara. Chiacchierando con il Corriere infatti, al cantante (giudice a X Factor) è stata rivolta la seguente domanda: “Con la popolarità arriva anche il gossip: Dagospia ha scritto che dopo la rottura con lei, Paola Di Benedetto si è fidanzata con Blanco“. E Rkomi non ha esitato a rispondere, deciso: “Di Blanco e Paola non so nulla“. E non solo, perché ha aggiunto: “Il gossip non mi scoccia più di tanto, semmai ti fa capire se certe relazioni sono importanti o meno, ti fa riflettere se ne vale la pena o meno essere fotografato con una donna oppure no“.

La reazione social di Paola Di Benedetto

Ma a queste ultime parole di Rkomi è arrivata repentina la reazione della modella classe 1995 Paola Di Benedetto, su Instagram. In una storia nella quale si mostra intenta a svolgere i suoi esercizi quotidiani, ha aggiunto la seguente didascalia: “Oggi terrò a me caro un vecchio detto che recita: là dove parla l’ignoranza, l’intelligenza sorride in silenzio“. Insomma, che la Di Benedetto abbia interpretato le parole di Rkomi come una frecciatina o meno, non è di certo rimasta in silenzio.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.