Connettiti con noi

GOSSIP

Paola Ferrari risponde a Melissa Satta: “Non sono dalla parte di chi usa scorciatoie”

Arriva la risposta di Paola Ferrari dopo l’intervista a Belve della Satta

Pubblicato

su

paola ferrari satta

Paola Ferrari replica a Melissa Satta: la risposta a La Vita in Diretta

Paola Ferrari, ospite quest’oggi a La Vita in Diretta, si è sentita in dovere di chiarire ulteriormente la sua posizione nei confronti di alcune dichiarazioni rilasciate su di lei a Belve tra Melissa Satta e Francesca Fagnani.

La Ferrari, giornalista sportiva, si è sempre fatta portavoce di un messaggio nei confronti della professionalità della donna in un mondo prevalentemente maschilista. Chiamata in causa per un suo appunto alla Satta a Belve, la stessa showgirl aveva voluto replicare a lei riducendo tutto ad una questione personale: “Un’amica? Mi pare una rosicona“. Oggi ospite di Matano però, la Ferrari mette i puntini sulle i: “Non sono dalla parte delle donne che prendono scorciatoie e che non fanno così il gioco delle altre donne. Per scorciatoie intendo usare, e a me non piace, la propria fisicità per apparire“, così Paola Ferrari. E ancora, sempre la giornalista a Matano: “Se parli di programmi che hanno all’interno un contenuto giornalistico, devi portare la professionalità come prima cosa. La cosa di apparire non va bene in un mondo che è ancora maschilista, non pensiamo che non lo sia più perché lo è ancora“.

“Erano gli uomini che facevano i ridolini”

Rispondendo direttamente a Melissa Satta, la Ferrari ha voluto anche specificare come il suo appunto non fosse una critica ma una difesa: “Non ho mai detto nulla su di lei. Erano gli uomini che facevano i ridolini quando lei si è tolta la giacca. Ho detto quello, lei si vede che l’ha capito diversamente“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014