Connettiti con noi

Programmi

Paola Perego e Simona Ventura tornano con Citofonare Rai2: “Vogliamo solo divertire il pubblico”

Le due conduttrici raccontano il segreto della loro intesa

Pubblicato

su

Citofonare Rai2 Simona Ventura Paola Perego

Domenica torna il format mattutino tutto al femminile: le novità in arrivo per Citofonare Rai2

Nonostante i dubbi sulla loro convivenza televisiva, Paola Perego e Simona Ventura sono sempre più unite e tengono saldamente nelle loro mani il timone di Citofonare Rai2, il programma che tornerà in onda per il terzo anno consecutivo a partire dal prossimo 1° ottobre.

Il programma mattutino domenicale avrà un nuovo ospite fisso, che si unirà al duo tutto al femminile formato da Paola e Simona (che saranno insieme anche per Ballando con le Stelle), ovvero Gene Gnocchi. “Era stato più volte ospite lo scorso anno e ci siamo trovate molto bene con lui. Perciò lo abbiamo convinto a imbarcarsi in questa avventura”, hanno raccontato le due protagoniste, intervistate da Tv Sorrisi e Canzoni.

Paola Perego e Simona Ventura: “Noi donne abbiamo una marcia in più”

Prima dell’esordio del format, in molti avevano immaginato possibili liti tra le due donne, che hanno invece dimostrato un’intesa eccellente. Queste le loro parole in merito al rapporto instaurato dietro le quinte: “Siamo due donne intelligenti e sappiamo fare squadra. Sono convinta che noi donne abbiamo una marcia in più e quando ci uniamo non ce n’è per nessuno”, ha commentato Paola Perego. A ruota è arrivata la conferma di Simona Ventura: “Non abbiamo mai avuto problemi. Paola e io siamo molto unite, ci vogliamo bene e ci diciamo tutto serenamente”.

Anche in questa nuova edizione di Citofonare Rai2 non mancheranno i divertenti siparietti cantati: “Continueremo a cantare e a travestirci! Non dobbiamo dimostrare più niente a nessuno: vogliamo soltanto divertirci e divertire il pubblico”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014