Connettiti con noi

GOSSIP

Paola Perego festeggia 40 anni di carriera: “Mi hanno detto che ero distaccata, in realtà ero sotto psicofarmaci”

Le parole della conduttrice, arrivata a segnare 40 anni di carriera nel mondo della televisione

Pubblicato

su

paola perego carriera

Paola Perego festeggia i suoi primi 40 anni di carriera nel mondo della televisione

Paola Perego ha festeggiato i suoi primi 40 anni di carriera e in occasione di questo importante traguardo la conduttrice ha rilasciato un’intervista per Il Corriere della Sera. Perego è partita dall’inizio della sua carriera, quando personalmente non stava proprio bene: “Per anni mi hanno detto che ero algida, distaccata: in realtà ero sotto psicofarmaci. I farmaci mi hanno consentito di avere una vita, ma era ovattata: ricordo il mio passato, ma non le emozioni che provavo“.

Fino alle molestie subite sul posto di lavoro: “Un dirigente tv mi ha attaccata al muro: gli ho dato una ginocchiata e sbattuto la porta in faccia“. Ed infine il presente, nella forma della partecipazione a Ballando con le Stelle: “Oggi vivo nel presente. E mi posso permettere di giocare con questo show: ci metto tutto il mio impegno, ma non devo dimostrare di essere una ballerina. Posso solo migliorare“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014