Connettiti con noi

GOSSIP

Paola Turci e Francesca Pascale, figlio in arrivo? “Vogliono allargare la famiglia”

La coppia ha un nuovo sogno da realizzare

Pubblicato

su

Francesca Pascale e Paola Turci

La cantante e la ex compagna di Silvio Berlusconi desiderano diventare genitori

In piena estate Paola Turci e Francesca Pascale si sono unite in matrimonio e vivono ora il loro amore idilliaco. Le due donne hanno però ancora un sogno da realizzare e sembra proprio che stiano cercando di raggiungere il loro obiettivo con tutte le forze, nonostante alcune difficoltà. A rivelare il tutto è stato Oggi, che ha spiegato come l’intenzione della coppia sia quella di allargare la famiglia, provando ad ottenere un figlio in affido o adozione.

Paola Turci e Francesca Pascale sognano un figlio

La legislazione italiana non è però favorevole al momento alla coppia formata da Paola Turci e Francesca Pascale, visto che vieta tale pratica per le coppie omosessuali. A differenza del nostro Paese, però, altri Stati sono favorevoli ed è qui che starebbero guardando le due donne. Chiaramente dovrebbero prendere in considerazione un trasferimento, come fatto da Tiziano Ferro, che vivendo negli Stati Uniti d’America è potuto diventare padre insieme al compagno Victor.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.