Connettiti con noi

PROGRAMMI

Paolo Bonolis bisessuale? La rivelazione di Sonia Bruganelli al GF Vip

Una serata di incredibili rivelazioni al GF Vip

Pubblicato

su

Sonia Bruganelli al GF vip

Paolo Bonolis bisessuale? La rivelazione di Sonia Bruganelli

Si potrebbe parlare di Alex Belli e dell’eterna soap, l’amore libero che lo vede puntualmente al centro della scena al Grande Fratello Vip tra due fuochi che ardono per lui, quello di Soleil Sorge e quello di Delia Duran. Eppure, a rubare incredibilmente la scena, è stata Sonia Bruganelli che inserendosi con una piccola parentesi sul marito Paolo Bonolis ha fatto scoppiare una mera “bomba”.

Sonia Bruganelli: cosa ha detto di Paolo Bonolis al GF Vip

Al Grande Fratello Vip si parla di amore libero e provano a spiegarlo Alex Belli in studio e Delia Duran nella Casa. Un amore che non contempla genere, età, nulla se non sé stesso in quanto amore, puro e profondo. Su quest’onda Alex confessa di aver condiviso in passato l’amore anche con un uomo con il quale l’intesa era fortissima. E mentre si parla di amore, condivisione ed esperienze passate, Alfonso Signorini si rivolge alla Bruganelli con l’intento di indagare il passato dell’opinionista. E, inaspettatamente, a sua volta la Bruganelli sembra più che altro portare alla luce un’esperienza trafugata dal passato del marito Paolo Bonolis. “E Paolo Bonolis è stato mai attratto da uomini?”, la punge Signorini con molta ironia, rimanendo spiazzato dalla risposta di Sonia. “Sì, Paolo sì“, ha dichiarato la Bruganelli interrompendosi.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.