Connettiti con noi

GOSSIP

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: “Crisi iniziata anni fa”

Emergono nuovi dettagli sulla loro separazione

Pubblicato

su

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis: un declino che sarebbe partito anni fa

Ora che la bomba è esplosa, l’onda d’urto della separazione tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sta diffondendo con tutta la sua forza. Dopo l’annuncio ufficiale della rottura, che la coppia ha affidato a Vanity Fair, è iniziata la ricerca spasmodica di dettagli per spiegare l’ennesimo succoso caso di gossip degli ultimi mesi. Così ad esempio, Oggi, ha pubblicato nel suo ultimo numero alcune indiscrezioni sulle cause remote che hanno dato via al declino sentimentale di Paolo e Sonia. Un terremoto che sarebbe iniziato anni fa, una serie di scricchiolii divenuti poi scosse difficili da sopportare rimanendo in piedi.

Il racconto di chi conosce da vicino la coppia

Il magazine riconduce così la fine del rapporto “Alla luce di alcune incompatibilità caratteriali che negli anni si sono acuite. Persone vicine a Bruganelli hanno raccontato di un malessere della coppia iniziato qualche anno fa. Dettagli maggiori al momento non sono emersi, ma sostanzialmente il quadro è ben definito. Anche il rapporto ottimo che manterranno probabilmente i due, uniti anche dal punto di vista professionale, dice molto sulla serenità e la consapevolezza con le quali sono giunti alla conclusione di non vivere più come coppia. Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis non andranno allo scontro, a differenza di tante altre coppie vip.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014