Connettiti con noi

GOSSIP

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: salta fuori il retroscena su Verissimo

L’annuncio della separazione a quanto pare era già previsto tempo fa a Verissimo

Pubblicato

su

bruganelli bonolis verissimo

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli confermano la fine del matrimonio: Dagospia tira fuori il retroscena su Verissimo

Affare pruriginoso quello che riguarda ora Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis: fatta pace con la realtà dei fatti e con la fine del loro matrimonio, ci pensa ora di nuovo Dagospia a infierire e salta fuori la mancata occasione in quel di Verissimo.

Il dente avvelenato di Dagospia

Come si poteva immaginare già ancor prima che accadesse, non si parla d’altro in queste ore se non della separazione ora ufficiale tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis. “Coppia che scoppia“, scrive però Dagospia il 12 aprile scorso, prima di essere smentito con tanto di fastidio da parte della coppia. Coppia che rimane tale nella complicità e nell’essere più che in sintonia anche a postumi della separazione, ufficializzata in copertina su Vanity Fair.

Separazione Bonolis-Bruganelli: cosa c’entra Verissimo

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, “prendendo quello che è loro“, confermano ora quell’indiscrezione e la fine del loro matrimonio trova spazio in copertina. Una conferma che arriva dopo una crisi già annunciata ma duramente smentita. Pagano però ora pegno Bonolis e Bruganelli, confrontandosi con la “vendetta” di Dagospia, particolarmente affilata. Ma c’è di più. Proprio il sito di D’Agostino fa sapere che la non più coppia già avrebbe dovuto annunciare la fine del matrimonio tempo fa nel corso di un’intervista esclusiva a Verissimo. Intervista però bruciata sul tempo dalla bomba del gossip da lui lanciata. “Spiazzati dal nostro scoop, reagirono maldestramente – si legge sul sito – diffusero un video di smentita, mentre erano ammollo in piscina, in cui, oltre a non smentire nulla, si lasciarono andare a commenti velenosi su Dagospia“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014