Connettiti con noi

GOSSIP

Paolo Bonolis, l’aneddoto del conduttore: “Avevo i fantasmi in casa”

Anche Sonia Bruganelli si è accorta di qualcosa

Pubblicato

su

paolo bonolis fantasmi

L’aneddoto raccontato da Paolo Bonolis: la questione dei fantasmi in casa

Paolo Bonolis ha voluto raccontare un aneddoto sui social, che lo ha visto protagonista in prima persona, insieme all’ex compagna di vita Sonia Bruganelli. Il conduttore è tornato indietro nel tempo, a quando era molto giovane e con i primi guadagni della televisione, aveva comprato un appartamento.

Vicino casa nostra avevano ammazzato uno e quell’appartamento piccolino non lo voleva nessuno. Io l’ho preso e amen, sono andato lì. Per un certo lasso di tempo non è successo niente, poi è iniziata una situazione strana. La notte andavo a letto e quando mi risvegliavo la mattina c’erano le luci accese, gli armadi erano parzialmente aperti, poi ha cominciato a partire lo sciacquone di notte (…)”. 

Che cosa c’entra Sonia Bruganelli

Il racconto non è finito qui, perché il conduttore ha fatto anche un riferimento a Sonia Bruganelli. “Una sera venne per la prima volta Sonia a dormire da me e mi ha detto che nella notte ha visto una presenza scura che si è avvicinata al nostro letto, ha sovrastato lei e ha messo una mano su di me e ha cominciato a parlare“.

Ancora: “Io non ricordo niente. La mattina me l’ha raccontato e le ho spiegato la vicenda, da quel momento non è successo più niente. Tranne che ho cambiato casa, perché se no non si dormiva più“.

@specialedituttoilmondo #entita #paolobonolis #fantasmi #ghost #paranormale #presenzeparanormale ♬ suono originale – dituttoilmondo

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014