Connettiti con noi

PROGRAMMI

Paolo Bonolis perde la pazienza: “Io e Sonia? Fatevi i ca*zi vostri”

L’ennesima domanda sulla moglie ha fatto saltare il tappo

Pubblicato

su

Paolo Bonolis

Ospite di Mara Venier, Paolo Bonolis ha risposto ancora una volta alle domande sulla sua vita privata

Lo ha detto col sorriso, ma il concetto è stato chiaro: Paolo Bonolis non è proprio entusiasta di vedere continuamente indagato il suo rapporto con Sonia Bruganelli. Il conduttore, ospite di Domenica In, si è lasciato infatti andare ad una risposta che non richiede ulteriori interpretazioni.

Paolo Bonolis a Domenica In: dal primo romanzo al rapporto con Sonia

Mara Venier ha voluto dare spazio a Paolo Bonolis per presentare, nel corso della trasmissione, il suo ultimo libro. Dopo aver raccontato il lavoro per dar vita al suo romanzo dal titolo A notte fonda, ha affrontato alcuni temi personali, tra i quali quello con Sonia Bruganelli.

“Le cose sono molto semplici”

La sua relazione è sempre più spesso sotto la lente del pubblico, ma quello che proprio non sopporta Paolo è che si parli senza motivi fondati del loro privato. Mara Venier ha domandato: “Si è parlato di crisi, separazioni, vuoi chiarire, dire qualcosa?”. Paolo ha chiarito senza remore: “Non ho niente da chiarire, le cose sono molto più semplici di così”.

“La gente vuole sapere se…”

La discussione è poi tornata al famoso racconto di Sonia Bruganelli in merito al fatto che dormano in stanze separate, ma Paolo Bonolis non ha ceduto e anzi, ha fatto intendere di non volerne parlare ulteriormente: “Abbiamo preso un appartamento a parte, abbiamo fatto una porta, perché lei ha piacere ad avere una camera da letto con il bagno suo, lei sta con Adele e io sto di là con Davide. La gente vuole sapere se…e io gli dico: ‘Fatevi i ca*zi vostri‘”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.