Connettiti con noi

Cinema e Teatro

Paolo Camilli sul set con Whoopi Goldberg: “Sto lavorando con la migliore”

Un onore, oltre che un estremo piacere per l’attore

Pubblicato

su

paolo camilli whoopi goldberg

Paolo Camilli sul set con Whoopi Goldberg: le prime parole dell’attore

Paolo Camilli, attore e regista italiano (36 anni) si è mostrato sul set con Whoopi Goldberg. Lei, non ha di certo bisogno di presentazioni: attrice, cantante, attivista e conduttrice statunitense. Whoopi ha recitato in diversi film di grande successo, come ad esempio Sister Act (1992 e 1993).

Un’attrice dal taglio internazionale che ora si trova nelle Marche per lavorare ad un nuovo progetto cinematografico, proprio in compagnia di Camilli (e di altri attori). É stato lo stesso regista a pubblicare sui social, più che emozionato, alcuni scatti con Whoopi sul set.

“La meravigliosa, la regina”

Paolo Camilli ha pubblicato alcuni scatti in compagnia di Whoopi Goldberg, all’insegna di un nuovo progetto cinematografico, sui social. Grandi sorrisi, da parte dei due attori, sono comparsi sul profilo Instagram del regista, che si è detto veramente emozionato dalla possibilità di lavorare con una grande professionista del settore. “Sto lavorando con la migliore, la meravigliosa, la regina e dove? Nelle Marche“, ha scritto Camilli.

Facile capire a quale progetto i due attori stiano lavorando: allo stesso film, e cioè Leopardi & Co. Si tratta di una co-produzione Camaleo/Eagle Pictures, ed il film è diretto dalla regista Federica Biondi, come riporta Cinefilos. Insomma, le riprese sono decisamente iniziate, e l’emozione sul set pare sia difficile da contenere, soprattutto per il giovane attore.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014