Connettiti con noi

GOSSIP

Paolo Ciavarro: i rapporti con l’ex di Clizia, Francesco Sarcina

Paolo e Clizia sono più uniti che mai

Pubblicato

su

ciavarro clizia

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: la coppia

Paolo Ciavarro e Clizia Incoravaia hanno da pochi mesi coronato il loro sogno d’amore con la nascita di un bambino: il piccolo Gabriel. Ogni tanto, però, uno sguardo al passato è inevitabile.

TikTok Invito LaWebstar

Clizia rivela: “Se ti viene una voglia matta…”

Paolo e Clizia, in un’intervista per Chi hanno parlato del loro rapporto di coppia, ma anche dei loro rispettivi rapporti con un’ex importante di Clizia. E cioè il cantautore Francesco Sarcina, da cui Clizia ha avuto anche una figlia (Nina, 7 anni). Clizia ha quindi rivelato sul rapporto con Paolo: “Volendo, il desiderio è cresciuto, ora non c’è più il tempo di prima, se ti viene una voglia matta, tocca aspettare e l’attesa rafforza il desiderio”.

Per poi soffermarsi su Sarcina, sempre Clizia: “Paolo fa sentire a Nina la stima che ha verso Francesco. Il nostro rapporto – mio e di Francesco – in passato non è stato idilliaco, ma Paolo mi ha anche aiutato a ritrovare un equilibrio con il mio ex, è stato importante“. E ha dunque precisato Paolo: “In tanti mi hanno chiesto ‘Ma hai fatto un figlio con una donna che ha già un figlio?’ E quindi? Quindi è tutto meraviglioso, basta rispettare la bambina e avere un rapporto civile con il padre. E io ho un buon rapporto con Francesco“.

ciavarro