Connettiti con noi

Programmi

Paolo Del Debbio, Mediaset lo premia: Dritto e Rovescio si allunga di domenica

Ottime notizie da Rete4 ma solo per Paolo Del Debbio

Pubblicato

su

paolo del debbio

Dritto e Rovescio: ottimo risultato per Paolo Del Debbio, Mediaset allunga il doppio appuntamento della domenica sera

Ottime notizie per Paolo Del Debbio, con un destino decisamente opposto rispetto a quello di Andrea Giambruno su Rete4: Mediaset, molto contenta del riscontro di Dritto e Rovescio agli ascolti tv, avrebbe confermato l’esperimento del raddoppio mantenendo fisso l’appuntamento della domenica sera per un altro mese.

Doveva essere infatti un esperimento, ma alla luce del successo riscosso si continuerà a percorrere questa strada. Sorpresa dai risultati portati a casa da Paolo Del Debbio di domenica sera, Mediaset conferma il doppio appuntamento su Rete4 con Dritto e Rovescio che andrà così in onda fino al prossimo 19 novembre. Non proprio uguale la situazione invece per Giuseppe Brindisi che doveva tornare in queste settimane al timone di Zona Bianca. Il giornalista dovrà attendere almeno fino al prossimo 26 novembre come fa sapere TvBlog.it.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014