Connettiti con noi

Attualità

Papa Francesco ricoverato al Gemelli per “controlli programmati”

Papa Francesco in ospedale al Policlinico Gemelli di Roma: il pontefice sottoposto ad alcuni controlli

Pubblicato

su

papa francesco ospedale gemelli controlli

Papa Francesco ricoverato al Policlinico Gemelli per alcuni controlli

Dopo Silvio Berlusconi, di cui ancora non si ha notizia delle dimissioni, anche Papa Francesco sarebbe stato ricoverato in queste ore in ospedale al Policlinico Gemelli di Roma: stando a fonti vicine al pontefice, Bergoglio sarebbe stato sottoposto a controlli.

Papa Francesco in ospedale al Gemelli di Roma: “Controlli programmati”

Anche Papa Francesco ha dovuto sottoporsi in queste ore a controlli ed accertamenti medici in ospedale che sembra fossero già stati programmati. Il pontefice sarebbe stato trasportato al Policlinico Gemelli in ambulanza dopo la consueta udienza generale. Come riferiscono le agenzie stampa, non ci sarebbe da preoccuparsi per Papa Francesco dal momento che questi accertamenti sembra fossero già nella sua agenda. Nessun ricovero d’urgenza né improvviso dunque.

Le condizioni di salute del pontefice: due anni fa la delicata operazione al colon

Secondo quanto riportato dal Fatto Quotidiano però, un po’ di improvvisazione ci sarebbe stata. La testata sottolinea l’annullamento improvviso di altri impegni di Bergoglio in queste ore come un’intervista che avrebbe dovuto rilasciare a Lorena Bianchetti per il programma Rai, A Sua Immagine. A questo di aggiunge anche l’annullamento di alcune udienze che il Papa avrebbe dovuto avere in agenda domani e dopodomani. Si tratterebbe però di un mero check up quello a cui è stato sottoposto in queste ore Bergoglio, ora al Gemelli dove era già stato ricoverato due anni fa per un delicato intervento chirurgico al colon.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014