Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Parasite: l’attrice Park So Dam operata per un cancro alla tiroide

Le condizioni dell’attrice sarebbero stabili e in miglioramento

Pubblicato

su

Park So Dam

Park So Dam operata: come sta l’attrice di Parasite

Park So Dam, la 30enne attrice sudcoreana diventata famosa grazie alle sue prove attoriali in film come The Priests e, soprattutto, nell’opera vincitrice della Palma d’Oro e del Premio Oscar Parasite, è stata di recente operata a causa di un carcinoma papillare della tiroide.

L’operazione alla tiroide e le condizioni di Park So Dam

Park So Dam Instagram

Park So Dam, attrice famosa in tutto il mondo grazie alla sua partecipazione in Parasite nel ruolo della giovane Kim Ki-jung, si starebbe ora riprendendo a seguito dell’operazione a cui è stata sottoposta per via di un cancro alla tiroide. A darne la notizia è il portale Soompi, che si occupa di news riguardanti i personaggi legati al mondo K-Pop: “All’attrice Park So Dam è stato diagnosticato un carcinoma papillare alla tiroide ed è stata sottoposta a un intervento chirurgico raccomandato del medico. [..] L’attrice è molto dispiaciuta per non poter essere insieme ai suoi fan, durante la presentazione di ‘Special Delivery’. Park So Dam si concentrerà sulla guarigione, in modo tale da incontrare tutti in futuro“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.