Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Pascale-Turci: il regalo di Berlusconi e l’ironia pungente dei parlamentari

Oggi l’unione civile ma non senza gossip

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

berlusconi

Paola Turci e Francesca Pascale: oggi l’unione

Paola Turci e Francesca Pascale celebrano oggi (2 luglio) la loro unione civile. Dopo la polemica delle offese omofobe, è tempo di voltare pagina. E parlare di regali.

Turci-Pascale, il regalo di Berlusconi: “Due gioielli”

Sembra quasi la trama di Beautiful (ma più corta): Paola Turci e Francesca Pascale si amano. La prima cantante e la seconda showgirl, anche ex di Silvio Berlusconi. Ora il Cavaliere è (di recente) sposato con Marta Fascina, nonché membro della Camera dei deputati. E proprio Berlusconi, stando a quanto riportato dal Messaggero, ha espresso l’intenzione di fare un presente alla Turci e alla Pascale.

Il Cavaliere starebbe pensando a qualcosa di più sostanzioso degli auguri. Nella sua infinità generosità, il Presidente è pronto a fare un regalo a Francesca e Paola per la loro unione. Si prevede che arrivino due gioielli. Ma il gossip non termina qui, proseguendo invece con l’ironia pungente di alcuni parlamentari vicini alla Fascina, che così avrebbero asserito: “Il regalo Berlusconi lo ha già fatto ed è la liquidazione ricevuta da Francesca quando si sono separati. Una villa e oltre 20 milioni di euro“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014