Connettiti con noi

GOSSIP

Patrizia Bonetti: è finito l’amore con il 55enne Fabio Talin

È finita tra Patrizia Bonetti, classe 1995, e il fidanzato, imprenditore e manager, Fabio Talin classe 1966

Pubblicato

su

Patrizia Bonetti Fabio Talin

Patrizia Bonetti e il fidanzato manager Fabio Talin si sono lasciati

Fa gola l’ultimo gossip che racconta di un altro amore naufragato: quello tra Patrizia Bonetti, ex Isola dei Famosi, e il 55enne Fabio Talin. Una storia che aveva fatto chiacchierare a lungo nel mondo della cronaca rosa per la loro differenza d’età e che ora sarebbe finita.

Patrizia Bonetti e Fabio Talin: storia d’amore al capolinea

A lanciare l’indiscrezione sulla fine della storia d’amore tra Patrizia Bonetti e Talin è stato il portale di news thePipol_Gossip. Stando alla fonte sarebbe naufraga la storia d’amore tra la Bonetti e Talin, una storia chiacchierata tantissimo e verso la quale in tanti hanno sempre nutrito forti dubbi e sospetti. Stando sempre a chi riporta la notizia, sarebbe stata Patrizia Bonetti a scrivere la parola fine all’amore con il manager ma anche ex pilota di 29 anni più grande di lei.

Bonetti ex naufraga all’Isola dei Famosi

Classe 1966 lui, classe 1995 lei, la loro storia d’amore fu al centro dell’attenzione soprattutto quando Patrizia Bonetti è stata annunciata come concorrente dell’ultima Isola dei Famosi. Un’esperienza durata molto poco a causa di un grave infortunio. Un infortunio che aveva “chiamato in causa” proprio il fidanzato imprenditore che si diceva fosse disposto a giocare tutte le sue carte, anche legali, contro Mediaset. I due sembra fossero fidanzati dal 2019 e tra le critiche arrivate molte erano rivolte alla Bonetti, accusata di essere fidanzata con Talin più per un personale “tornaconto” che per amore.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.