Connettiti con noi

PROGRAMMI

Patrizia Mirigliani lancia un avvertimento in codice al figlio Nicola: N.F.P.I.G.

Il messaggio sui social è stato immediatamente decifrato

Pubblicato

su

Nicola Pisu al Gf Vip

Mentre nella Casa del Grande Fratello Vip i concorrenti Nicola Pisu e Miriana Trevisan continuano ad avvicinarsi, portando avanti un flirt che si fa sempre più concreto, c’è chi da fuori osserva attentamente ogni minimo episodio che li vede protagonisti.

Il messaggio in codice di Patrizia Mirigliani sui social

Ovviamente stiamo parlando di Patrizia Mirigliani, madre di Nicola e non proprio una fan della Trevisan. La figlia dello storico patron di Miss Italia ha infatti pubblicato un messaggio in codice sui suoi profili social, sovrapponendo ad una immagine del figlio una scritta in codice. Il messaggio nel dettaglio recitava così: N.F.P.I.G.

Cosa vuol dire N.F.P.I.G.

Nicola Pisu al GF Vip

Immediata la curiosità dei fan circa il reale significato della scritta, non poi così difficile da svelare. L’acronimo starebbe per “Non Farti Prendere In Giro”, avvertimento a Nicola circa l’atteggiamento di Miriana Trevisan, che continua a non convincere mamma Patrizia.

Chissà che la puntata di questa sera non riservi uno spazio ad un confronto diretto tra le due donne, vista da una parte l’attenzione riservata dalla Mirigliani alla liaison e dall’altra i recenti sviluppi circa la stessa.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.