Connettiti con noi

PROGRAMMI

Grande Fratello Vip, nuovi concorrenti: in arrivo 4 donne, chi sono

Alfonso Signorini si prepara a far entrare nuovi concorrenti nella Casa e i primi 4 nomi fanno ben promettere in termini di “dinamiche”

Pubblicato

su

Alfonso Signorini nuovi ingressi nella Casa

Ora che la notizia relativa all’allungamento del Grande Fratello Vip 6 è stata ufficializzata dall’alto dei vertici di Mediaset, molto contenti dell’operato di Alfonso Signorini, bisogna inevitabilmente parlare di nuovi ingressi nella Casa a tutti gli effetti. Signorini ha bisogno di rinfoltire la rosa di vipponi per permettere che il “the show must go on“, e oltre al Divino Otelma sembrano siano già state scritturate le 4 potenziali donne prossime a varcare la porta rossa del reality.

Grande Fratello Vip: nuovi ingressi, chi entra nella Casa

Entrano nuovi concorrenti al Grande Fratello Vip 6: di una ne avevamo già parlato e si tratta di Valeria Marini. La showgirl, reduce in queste settimane da un’operazione alla retina, sembra sia prossima a tornare ancora una volta nella Casa del Grande Fratello Vip. Non si tratta infatti della prima volta per la Marini che già in passato ha avuto modo di vivere la quotidianità orwelliana. Insieme al Divino Otelma, che nelle scorse settimane sembra aver “spoilerato” il suo ingresso con una foto, la Marini sembra essere la vippona più accreditata a fare il suo ingresso ma gli esperti di gossip dei social come Biagio D’Anelli e Alessandro Rosica sembrano conoscere molti più nomi.

Patrizia Pellegrino, Nathaly Caldonazzo e Maria Monsè

Daniela Del Secco e Maria Monsè
Daniela Del Secco D’Aragona e Maria Monsè

Si aggiunge così alla lista dei “futuri concorrenti” del GF Vip, che dovrebbero ipoteticamente entrare all’inizio di dicembre, il nome di Patrizia Pellegrino che già nei mesi scorsi aveva confessato di nutrire il desiderio di entrare: “Sarebbe un’esperienza unica per tutte e due. Mia figlia ha una personalità fortissima e di certo non le mancherebbero gli argomenti“, aveva dichiarato la Pellegrino a Barbara d’Urso in quel di Live – Non è la d’Urso, ipotizzando un ingresso di coppia insieme alla figlia. Al suo nome si aggiunge poi quello di Nathaly Caldonazzo, conosciuta in realtà anche come Nathalie, già ex di Temptation Island Vip come Manila Nazzaro. Sembra essere poi in dirittura d’arrivo anche Maria Monsè, anche lei non nuova nella Casa: storiche le sue liti al Grande Fratello Vip, nel corso della sua terza edizione, con Daniela Del Secco D’Aragona.

Niente GF Vip per Antonella Fiordelisi?

Contrariamente a quanto vociferato nelle scorse settimane fuori e dentro la Casa (pare fosse stata Sophie Codegoni a fare il suo nome) sembra non entrerà nella Casa Antonella Fiordelisi, modella e schermitrice ex di Francesco Chiofalo e che sembra possa avere in corso un flirt con il figlio di Fabrizio Corona, Carlos.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.