Connettiti con noi

PROGRAMMI

Patrizia Pellegrino nel mirino di Soleil e Alex: “Questa avrà pensato di schierarsi contro di noi per avere un po’ di visibilità”

La “chimica artistica” ha già dichiarato guerra alla new entry

Pubblicato

su

Alex Belli e Soleil Sorge e Patrizia Pellegrino

Patrizia Pellegrino e Soleil Sorge non sono partite col piede giusto, anzi, si potrebbe dire che la convivenza tra le due potrebbe essere stata compromessa sin dall’ingresso della Pellegrino, arrivata in corsa al Grande Fratello Vip ieri sera insieme a Maria Monsé in veste di concorrente ufficiale. Un fare molto materno quello della Pellegrino e un bella saccoccia di consigli da elargire, molti dei quali potrebbero non essere richiesti.

Patrizia Pellegrino semina zizzania nella Casa ma ne paga subito il prezzo

L’arrivo di Patrizia Pellegrino semina un po’ di “zizzania” dentro la Casa del Grande Fratello Vip e ancora Soleil Sorge, né Alex Belli, sono al corrente del fatto che venerdì sera, finita la dovuta quarantena, sarà direttamente Delia Duran a fare il suo ingresso. Pomo della discordia però sin dal principio, causa di alcuni attriti già ai posti di partenza tra la Pellegrino e la simbiotica coppia Soleil-Alex, sarebbero state alcune parole rilasciate dalla nuova concorrente nel corso della clip di presentazione che ha anticipato il suo ingresso.

Soleil? “Altezzosa“, Alex? “Manipolatore“: tutti gli “errori” della Pellegrino

Si parla di aspettative, si riflette su di sé e si parla poi anche degli altri, ci si esprime sulla base di quanto visto e osservato da Casa e proprio parlando di Alex Belli e Soleil Sorge, la Pellegrino sembra averci visto lungo. “Parliamo di chi mi piace meno in questa edizione. Soleil di sicuro, lei conosce bene il mezzo televisivo. La trovo presuntuosetta, altezzosa, troppo sicura di sé, soprattutto non lasciare parlare gli altri. Alex è diventato manipolatore, vuole imporsi per forza – le parole della Pellegrino – Lo sento poco vero e troppo costruito. Voglio scoprire la loro vera personalità- E voglio la verità a tutti i costi“, entra così la Pellegrino, un po’ in veste di paladina pronta a immolarsi per volere del pubblico andando alla ricerca dell’unica verità possibile, quella che risiede nella coscienza.

Alex e Soleil fanno muro, è già dietrofront per la Pellegrino

Patrizia Pellegrino al GF Vip

Un po’ troppo? Quanto è bastato per far girare la luna al sole, e in particolare a Soleil che non ha certo mancato l’occasione di partire agguerritissima, presentandosi: “Piacere, io sono altezzosa“. Subito un dietrofront da parte della Pellegrino che ha annusato meglio l’aria pesantuccia della Casa, optando per smorzare i toni: “Io contro te e Soleil? – ha subito risposto la Pellegrino ad Alex Belli, anche lui in prima linea – Poi ti conosco da una vita. Magari ho detto che lei sta cercando di ammaliarti con il suo fascino e tu ti sei lasciato ammaliare un po’“. Alex però non digerisce il “pregiudizio” nei suoi confronti: “Mi dice che sono falso? Ma lo sarà lei, mi conosce da tanto e alle feste mi ha sempre riempito di complimenti. Che non mi faccia più i sorrisini perché non ci casco adesso. Questa avrà pensato di schierarsi contro di noi per farsi due confronti e avere un po’ di visibilità. Direi che è partita con il piede sbagliato“, ha poi sentenziato Alex parlando fitto fitto a Soleil Sorge, con l’aria di chi non ha intenzione di dimenticare.

Patrizia Pellegrino rimedia ritrattando tutto

E la resa dei conti non si è fatta attendere con la Pellegrino chiamata in “presidenza” a nemmeno poche ore dal suo ingresso che le farà passare la voglia di “fare clip”: “Vieni qui, Patrizia, così parliamo – è Soleil a chiamarla a rapporto – tu hai detto che io sono altezzosa, antipatica e presuntuosa. Stai dimostrando di avere dei pregiudizi. E io non sono tenuta a dimostrare proprio nulla a una persona che parte così“. “Devo dirti che non fai una bella impressione se inizi in questa maniera“, insomma, partono gli “avvertimenti” di Soleil che mette in guardia la Pellegrino che probabilmente non si aspettava un’accoglienza del genere, ritrattando tutto. “No tesoro, ricordi male, davvero. Io ho detto che sei molto bella e intelligente e che conosci la tv. Era la mia voce, saprò cosa ho detto? Poi Alex lo conosco da tantissimo. Qui dentro magari mi ha dato un’impressione diversa dal fuori, ma non ho detto niente di particolare“.