Connettiti con noi

GF VIP

Patrizia Rossetti, l’ira nella notte: lo sfogo contro gli autori del GF Vip

Forte delusione per Patrizia Rossetti dopo la puntata di ieri sera del GF Vip: lo sfogo nella notte contro gli autori e le lacrime

Pubblicato

su

patrizia rossetti gf vip

Patrizia Rossetti: le scuse a Micol Incorvaia, cos’è successo ieri sera al GF Vip

Non è stata una serata facile quella di ieri sera al GF Vip 7 per Patrizia Rossetti: il grosso problema si è verificato nel momento in cui Signorini ha mostrato al pubblico il suo fitto sparlare con la Goich di Micol Incorvaia. Intervenuta anche Clizia, la pessima figura è stata celebrata in tv.

Patrizia Rossetti e Wilma Goich: le pessime parole nei confronti di Micol al GF Vip

Quelle immagini, quelle parole, quello sparlare non rende onore a due persone come Patrizia Rossetti e Wilma Goich. Due donne mature che ben dovrebbero conoscere i limiti e che, nonostante questo, si sono spinte volgarmente oltre, accanendosi con cattiveria nei confronti di una giovane ragazza. Una giovanissima Micol Incorvaia che, come ricorda la sorella Clizia, potrebbe essere loro figlia o nipote. Sono parole sgradevoli quelle che fuoriescono dalla bocca di Patrizia, ma anche dalla bocca della Goich. Tuttavia, l’impressione che si ha guardando la puntata, è che solamente la Rossetti sia disposta davvero a chiedere scusa di sua volontà, comprendendo l’errore. Wilma la segue, ma è un seguire la corrente dei “giusti” onde evitare ripercussioni.

L’attacco dallo studio del GF Vip di Pamela Prati

Un momento che ha messo spalle al muro la Rossetti che ha dovuto fare i conti con le sue stesse parole ma anche con l’atteggiamento di altri concorrenti in Casa. Amici che avrebbero potuto dimostrarsi ancora più amici ben prima della diretta. C’è amarezza, delusione, rabbia ma anche profonda tristezza. Il tutto si acuisce ulteriormente quando ad attaccarla dallo studio del GF Vip 7 ci si mette anche Pamela Prati. La diva la rimprovera, le ricorda l’età che ha e l’esempio che dovrebbe dare, poi la mette al muro di nuovo denunciando la presenza di video, visti fuori dal GF Vip, in cui la Rossetti avrebbe sparlato anche di lei.

Patrizia Rossetti: un fiume in piena nella notte, lo sfogo contro gli autori

Il crollo della Rossetti arriva inevitabilmente al termine della puntata, nella notte. Se la prende con tutti la Rossetti ma soprattutto con gli autori. Al principio sarebbe stata Wilma a iniziare, Wilma a rincarare la dose e a esagerare con le parole nei confronti di Micol. Così Patrizia spiega di essersi dissociata da quelle cattiverie ben prima della puntata, ma. “Per le battutine idiote che ho ammesso chiedo scusa – si sfoga la Rossetti – Sono battute che fai al bar sceme, ma non erano cose pensate. Tutto è nato perché Wilma era gelosa, lei dice di no, ma faceva la gelosa“.

“Come mai quello non l’hanno mandato in onda?”

C’è un di più però che effettivamente manca agli atti, se c’è stato. “Quando Wilma ha detto che Micol deve chiudersi nel gabinetto io l’ho fermata – dichiara la Rossetti – le ho detto ‘mi dissocio, questa è esagerata, stai esagerando Wilma ti prego’. Come mai quello non l’hanno mandato in onda?“. Sempre la solita storia: il gioco delle “clip” che gioverebbero più agli autori che ai concorrenti. “Hanno trasmesso solo la clip di me che facevo le battute con Wilma. Io però penso che lei per me adesso è trasparente perché non mi calcola“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.