Connettiti con noi

GF VIP

Patrizia Rossetti nuda al GF Vip: la regia non censura il topless

Primo topless al GFVip da parte di Patrizia Rossetti: il gioco la lascia nuda davanti alle telecamere

Pubblicato

su

Patrizia Rossetti nuda topless GF Vip

Patrizia Rossetti ci mette la faccia, e anche il seno: il topless senza censura al GF Vip

Imprevisto al GF Vip 7 poco prima della puntata trasmessa in diretta questa era, giovedì 3 novembre: Patrizia Rossetti “vittima” del gioco della bottiglia è rimasta letteralmente in topless davanti alle telecamere, e la censura del reality è arrivata troppo tardi.

Il gioco della bottiglia lascia senza maglia Patrizia Rossetti

La regia del GF Vip 7 è sempre attenta a tutto, ad ogni singola parola da “censurare”, ma un po’ più disattenta con le immagini. Così, vittima del gioco, Patrizia Rossetti finisce per essere vittima anche dell’inquadratura. Si gioca al “gioco della bottiglia” nella Casa e i concorrenti sono tenuti a rispettare il volere del caso: obbligo, verità o imprevisto. C’è chi si bacia come Daniele Dal Moro e Nikita Pelizon, e chi invece rimane nuda di fronte alle telecamere come Patrizia Rossetti.

Patrizia Rossetti nuda in giardino: il topless senza alcuna censura da parte della regia

Dopo essersi scambiata un giocoso bacio con Attilio Romita, Patrizia Rossetti è stata costretta a cambiarsi i vestiti scambiandoli con quelli di Alberto De Pisis. Una penitenza non troppo cattiva ma che ha lasciato in topless la televenditrice. La Rossetti non ha esitato un attimo prima di spogliarsi in giardino, di fronte a De Pisis, incurante del fatto che sotto la maglia non avesse nulla, nemmeno il reggiseno. Scenetta che non è stata censurata su Mediaset Extra, dove è possibile godere della diretta dalla Casa. Così, il seno al vento della Rossetti, ha fatto velocemente il giro del web.

patrizia rossetti nuda topless
Patrizia Rossetti nuda in giardino al GF Vip

Anticipazioni GF Vip: puntata di stasera 3 novembre

Se ne parlerà stasera in puntata? Per il momento sembra di no visto che di cose ne accadranno a prescindere a partire dall’ingresso di 6 nuovi concorrenti tra cui Onestini, Tavassi e Micol Incorvaia. Come annunciato da Signorini durante le anticipazioni pomeridiane, da stasera gli equilibri saranno del tutto stravolti.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.