Connettiti con noi

GF VIP

Scatta il bacio tra Nikita e Daniele al GF Vip: “Non vediamo la lingua”

Tutta colpa del classico gioco della bottiglia…

Pubblicato

su

nikita daniele bacio

Bacio tra Daniele e Nikita: tutta colpa del gioco della bottiglia

É scattato il bacio tra Daniele Dal Moro e Nikita Pelizon: un bacio per gioco, è doveroso sottolinearlo. Gioco sì, ma è comunque avvenuto, proprio in conseguenza ad un clima di festa, nel quale i vipponi si sono cimentati nel gioco della bottiglia. Un gioco che da sempre ha permesso alle persone – talvolta – di prendere coraggio su cose che, non essendo “costretti”, magari non avrebbero fatto. Al GF Vip il gruppo si sta consolidando sempre di più e le prime amicizie si stanno facendo sempre più strette.

L’inizio di una storia d’amore al GF Vip?

Potrebbe essere questo l’inizio di una nuova (e prima) storia d’amore al GF Vip. Questa è stata la dinamica: Daniele ha girato la bottiglia, e il risultato è stato chiaro: obbligo a regalare un bacio alla sua coinquilina Nikita. A questo punto l’influencer, senza lamentarsi troppo e supportata dai compagni, si è alzata dal divano per andare incontro a Daniele. La regia ha fatto partire il brano Baciami ancora di Jovanotti ed il più imbarazzato tra i due sembrava proprio essere Dal Moro. E bacio fu.

Nikita ha abbracciato Daniele e gli altri vipponi si sono lasciati andare a commenti scherzosi come: “Non vediamo la lingua“, tanto per aggiungere quel po’ di sano imbarazzo alla situazione. Insomma, i due giovani potrebbero anche condividere una storia d’amore dentro la Casa più spiata d’Italia, sebbene questo bacio sia avvenuto solo per gioco. Rimane un’unica domanda: cosa ne penserà di tutto questo Elenoire? Forse l’icona LGBTQ+ lo dirà proprio nella diretta di stasera.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.