Connettiti con noi

GF VIP

Patrizia Rossetti, sfogo notturno: “Non me lo merito, penso all’uscita”

Il dubbio di Patrizia, uscire o no? “Non sputo sui soldini”

Pubblicato

su

Patrizia Rossetti

La concorrente su Marco Bellavia: “Non abbiamo ammazzato nessuno”

La puntata del GF VIP di ieri sera ha chiamato i concorrenti del reality show a rispondere delle proprie responsabilità su quanto accaduto con Marco Bellavia. A dir la verità, non tutti sembrano aver preso pienamente coscienza del peso delle proprie parole e atteggiamenti. Giovanni Ciacci ha chiuso la questione ammettendo di “non aver capito” cosa stesse passando Marco (nemmeno quando piangeva disperato steso a terra ad un passo da lui), Ginevra ha speso lacrime che sono apparse motivate soprattutto dalla delusione per aver sprecato l’occasione di ottenere risalto nel mondo televisivo e Gegia ha addirittura peggiorato la sua situazione durante le pause pubblicitarie e invitato tutti ad applaudire Ciacci. Ancora, Charlie Gnocchi ha prima evitato sapientemente di esporsi, poi, scampato il pericolo, ha addirittura scaricato le colpe di quanto accaduto sulla produzione. Infine Patrizia Rossetti, che ha chiesto in un primo momento scusa, ma sottolineando di non sentirsi assolutamente in colpa verso Marco Bellavia, ma che nella notte successiva alla diretta si è lasciata andare ad un lungo sfogo sul trattamento ricevuto, a suo dire, non meritato.

“Mi sento ferita e non me lo merito”

“Adesso perché devo diventare per forza psicologa e se dico una frase sbagliata mi danno della me*da? Si dicono tante frasi sbagliatissime nella vita. Ricordiamoci che non abbiamo ammazzato nessuno. Questo l’incipit di Patrizia, che ha poi continuato: “Qui c’è chi ha voluto portare l’acqua al suo mulino e io non me lo merito. Io so fare questo mestiere. So come emozionare il pubblico, far partire l’applauso o inorridirlo. Però io non l’ho mai fatto sulla pelle di un ospite o degli altri in generale. Io di cuore andrei via adesso. Poi non lo so. Perché mi sento ferita e non me lo merito. Non sono capace di analizzare adesso. Io adesso prenderei e partirei. Se ascolto me stessa me ne vado”.

Patrizia Rossetti abbandona il GF? “Non sputo sui soldini”

Insomma, oltre 3 ore di approfondimento e discussione sugli avvenimenti recenti della Casa e l’effetto di questi sul pubblico del GF VIP non sono evidentemente bastati alla concorrente. Non solo un dubbio irrisolto, la Rossetti è alle prese con un vero e proprio fastidio per la ramanzina in diretta tv. Sarà questo a spingerla ad uscire? C’è anche il fattore economico e non sputo sui soldini. Ma io non ho mai ragionato solo con i soldi. Anche con gli uomini non ho mai guardato a quelli. Tanto non ti cambia la vita 50 in più o in meno. Conta di più sentirmi bene con me stessa. A 63 anni che senso mi ha dato e insegnato questa cosa di stasera? Sentirmi bacchettata in diretta come una ragazzina che ha rubato la marmellata”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014