Connettiti con noi

MUSICA

Paura per Celine Dion, annullati i concerti: gli spasmi della cantante preoccupano

La star canadese cancella le date a causa di alcuni problemi di salute

Pubblicato

su

Celine Dion

Fan in apprensione per le condizioni di salute della cantante canadese 53enne, che ha dovuto interrompere improvvisamente l’organizzazione dei concerti in programma a Las Vegas. A dare la notizia è stato in primo luogo il Resorts World Theater, location scelta per l’esibizione di inizio novembre, che però non avverrà: “Celine sta provando forti e persistenti spasmi muscolari, per cui non potrà esibirsi”.

Celine Dion cancella i concerti: il comunicato sulle condizioni di salute

Al comunicato ufficiale dell’albergo hanno fatto poi seguito le parole della diretta interessata attraverso il suo profilo social: “La mia squadra e io abbiamo lavorato al nostro nuovo spettacolo negli ultimi otto mesi e non poter iniziare questo novembre mi rattrista oltre lo spiegabile. Sono particolarmente dispiaciuta per aver deluso tutti i fan che hanno fatto i loro piani per venire a Las Vegas. Ora devo concentrarmi per stare meglio: voglio superare tutto questo il prima possibile“.

Le parole della cantante: “Ho il cuore spezzato”

Celine Dion cantante canadese

Il rammarico per aver dovuto annullare i concerti non ha certo lasciato indifferente la star, che ha rivolto il suo pensiero ai fan: “Ho il cuore spezzato da questa decisione”. Non saranno solo le date più vicine ad essere cancellate, ma anche gli eventi pianificati per gennaio e febbraio 2022, il che fa pensare che i problemi di Celine Dion siano seri e richiedano pertanto approfondimenti minuziosi.

Advertisement

Più Musica

Advertisement