MUSICA

Paura per Celine Dion, annullati i concerti: gli spasmi della cantante preoccupano

La star canadese cancella le date a causa di alcuni problemi di salute

Pubblicato

su

Fan in apprensione per le condizioni di salute della cantante canadese 53enne, che ha dovuto interrompere improvvisamente l’organizzazione dei concerti in programma a Las Vegas. A dare la notizia è stato in primo luogo il Resorts World Theater, location scelta per l’esibizione di inizio novembre, che però non avverrà: “Celine sta provando forti e persistenti spasmi muscolari, per cui non potrà esibirsi”.

Celine Dion cancella i concerti: il comunicato sulle condizioni di salute

Al comunicato ufficiale dell’albergo hanno fatto poi seguito le parole della diretta interessata attraverso il suo profilo social: “La mia squadra e io abbiamo lavorato al nostro nuovo spettacolo negli ultimi otto mesi e non poter iniziare questo novembre mi rattrista oltre lo spiegabile. Sono particolarmente dispiaciuta per aver deluso tutti i fan che hanno fatto i loro piani per venire a Las Vegas. Ora devo concentrarmi per stare meglio: voglio superare tutto questo il prima possibile“.

Le parole della cantante: “Ho il cuore spezzato”

Celine Dion cantante canadese

Il rammarico per aver dovuto annullare i concerti non ha certo lasciato indifferente la star, che ha rivolto il suo pensiero ai fan: “Ho il cuore spezzato da questa decisione”. Non saranno solo le date più vicine ad essere cancellate, ma anche gli eventi pianificati per gennaio e febbraio 2022, il che fa pensare che i problemi di Celine Dion siano seri e richiedano pertanto approfondimenti minuziosi.

Exit mobile version