Connettiti con noi

SERIE TV

Peaky Blinders, la sesta stagione ci sarà: lo spot con Cillian Murphy e Tom Hardy

Le indiscrezioni che anticipano l’uscita della sesta stagione di Peaky Blinders

Pubblicato

su

PEaky Blinders teaser

Peaky Blinders: in arrivo la sesta stagione

Peaky Blinders: sono aperte le scommesse per la data di uscita della sesta (e ultima) stagione della serie tv che ha riscosso enorme successo. La prima buona notizia è che ci sarà, ma le buone nuove non finiscono qui.

Peaky Blinders: la possibile data di uscita in Italia

Ciak PEaky Blinders
Il ciak sul set della sesta stagione creato in onore dell’attrice Helen McCrory. Fonte: Instagram

Circolano varie indiscrezioni riguardo alla data di uscita della sesta stagione di Peaky Blinders. La più accreditata è che Tommy Shelby & Co. torneranno ad illuminare i led delle nostre televisioni la prossima primavera, presumibilmente intono al Febbraio 2022. Tante sono ancora le domande che aspettano di trovare una risposta. Ad esempio: sarà presente Polly, matriarca della famiglia Shelby, zia dei due fratelli protagonisti e tesoriera dei Peaky Blinders? Infatti, Helen McCrory, attrice britannica interprete di Polly, da tempo malata di cancro, è mancata l’Aprile scorso. Non sappiamo quindi se sarà presente, almeno per alcuni episodi, oppure no. Sul set è stata ricordata dai suoi colleghi con un disegno e una scritta commemorativa sul ciak che recita “Rest in peace Helen“.

Tom Hardy e Conrad Khan: tra vecchi e nuovi volti

Un teaser di una manciata di secondi rilasciato dalla BBC anticipa due belle notizie: Tommy Shelby non ha premuto il grilletto (la quinta stagione è terminata con il leader della gang che si puntava la pistola alla tempia) e Tom Hardy è stato riconfermato nei panni di Alfie Solomons. Inoltre, un nuovo personaggio comparirà nella stagione conclusiva. Sarà interpretato da Conrad Khan, attore britannico classe 2000, già nominato al premio Bafta Rising star award.

Un lungometraggio conclusivo di Peaky Blinders

È vero che la sesta sarà la stagione conclusiva di Peaky Blinders. Ma è altrettanto vero che non sarà la chiusura definitiva dell’universo televisivo che fa rivivere la gang criminale di Birmingham. Steven Knight, ideatore della serie tv, dichiara infatti: “Sin dall’inizio il mio piano era di terminare Peaky Blinders con un film. E questo è ciò che accadrà“. Speriamo che tutto proceda secondo i piani.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.