Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Per Alessandro arriva Rosalia: Pinuccia in crisi fa la guerra a Tina

Nuova puntata e nuova lite tra Pinuccia e Tina

Pubblicato

su

Pinuccia Uomini e Donne

L’opinionista e la dama di nuovo ai ferri corti: questa volta per la gelosia verso Alessandro

Il trono Over ha una nuova regina: per Alessandro è arrivata infatti in studio Rosalia, signora romana che ha deciso di farsi avanti per il cavaliere “impegnato” in una relazione tormentata con Pinuccia. L’ingresso della donna ha suscitato un interesse in Alessandro e, allo stesso tempo, scatenato la gelosia di Pinuccia.

In studio entra Rosalia e Pinuccia se la prende con tutti

Nonostante Alessandro abbia specificato che al momento ha interesse a conoscere Rosalia in modo amichevole, Pinuccia si è indisposta, non facendo per nulla mistero del suo fastidio. Tra frecciatine alla nuova entrata a Uomini e Donne e finti auguri di buon futuro, la dama di Vigevano ha attirato le critiche di Tina Cipollari.

Rosalia a Uomini e Donne
Rosalia a Uomini e Donne

Le accuse alla redazione

“Stai tranquillo Alessandro, vai con la signora”, questo l’invito stizzito di Pinuccia. Inoltre, la dama si è detta arrabbiata con la redazione. Maria ne ha spiegato il motivo: una volta sentito nei corridoi che Rosalia era giunta in studio per Alessandro, ha chiesto lumi agli autori per sapere se fosse vero. Il regolamento però vieta che questo venga rivelato prima del tempo, così Pinuccia non ha ricevuto risposta. Da qui la rabbia e le accuse alla redazione di essere “bugiarda”.

Pinuccia punge Rosalia e Tina sbotta

Alessandro, a disagio per l’atteggiamento di Pinuccia, ha cercato di invitare tutti alla calma, ma le sue parole non hanno sortito effetti. Quando poi Pinuccia ha apostrofato Rosalia come “romanaccia”, Tina ha deciso di attaccarla.

“Non sono stupida come credi tu”

“Ma vuoi smettere di screditare la gente, le persone e le città? Ma che ruolo hai nella vita di quest’uomo? Deve intimorire questo povero uomo, questa belva”, questo l’intervento di Tina. Uscita dallo studio per non ascoltare Tina, Pinuccia ha continuato a litigare comunque a distanza con l’opinionista. “Guarda che non sono stupita come credi tu, ricordatelo, vergogna! Tu sei una brutta donna, cattiva!”, ha urlato Pinuccia. La risposta di Tina non è stata da meno: “Sei una grande cafona, villana. Stai in castigo dietro le quinte e guarda gli altri che ballano, strega”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.