Connettiti con noi

Programmi

Perché Belén Rodriguez non era a Le Iene?

Belén Rodriguez salta la conduzione della nuova puntata de Le Iene: cos’è successo

Pubblicato

su

Belén Le Iene

Belén Rodriguez, assenza improvvisa al timone de Le Iene: cos’è successo

È stato un vero e proprio cambio dell’ultimo minuto quello che ha portato l’attore Claudio Santamaria all’improvvisata conduzione de Le Iene ieri sera, in diretta su Italia1, al posto della classica Belén Rodriguez: il motivo della sua assenza.

Claudio Santamaria “conduttore” per una serata

Qualcosa è saltato, da copione, proprio poco prima della messa in onda della puntata di ieri sera, martedì 14 marzo, de Le Iene su Italia1. Un motivo che certo ha rischiato di compromettere la diretta del programma di Davide Parenti dal momento che Belén Rodriguez non ha potuto essere presente. Al suo posto all’improvviso è apparso infatti Claudio Santamaria in versione di “nuovo conduttore” per una serata, ma perché Belén non c’era?

Belén Rodriguez assente a Le Iene: il motivo, non c’entra niente Teo Mammucari

Il motivo è molto semplice ed è stato Santamaria a spiegarlo in diretta al pubblico di Italia1: “I più attenti di voi avranno notato che io non sono Belén Rodriguez e che lei non è accanto a me“. Parole che hanno immediatamente agitato il pubblico alla luce di quello che è già successo una volta quest’anno. Parliamo della litigata tra Davide Parenti e Teo Mammucari dietro le quinte dello show, motivo che ha poi giustificato l’assenza improvvisa del conduttore. Fortunatamente però, nessuna lite dietro all’assenza di Belén Rodriguez: “Un motivo c’è, Belén non è stata bene – ha fatto sapere l’attore – ci sta guardando da casa e noi le mandiamo un abbraccio“. Al netto di quello che è successo dunque, Belén sarà sicuramente presente a Le Iene martedì prossimo per un nuovo scontro a tu-per-tu con Francesca Fagnani.

Leggi gli ultimi articoli pubblicati su LaWebstar.it

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014