Connettiti con noi

Programmi

Perché Guendalina Tavassi si è ritirata dall’Isola dei Famosi

Il presunto motivo per cui Guendalina avrebbe potuto decidere di ritirarsi dall’Isola dei Famosi

Pubblicato

su

Guendalina Tavassi si ritira dall'Isola dei Famosi

Guendalina Tavassi si ritira dall’Isola dei Famosi

Non solo Alessandro. Guendalina Tavassi ieri sera con grande rammarico da parte di conduttrice, opinionisti e pubblico, ha deciso di ritirarsi dall’Isola dei Famosi. I naufraghi sono stati informati del prolungamento del reality egli è stata offerta la possibilità di decidere se rimanere o se ritirarsi. Contro ogni aspettativa Guendalina Tavassi ha deciso di lasciare il gioco spiegando il motivo in diretta ieri sera.

Guendalina e Alessandro lasciano l’Isola e tornano in Italia

instagram lawebstar.it

Anche Guendalina Tavassi, dopo un’esperienza all’Isola da leader che la vedevano in lizza per la vittoria quasi senza rivali, ha deciso di ritirarsi. Guendalina non è stata la sola ieri sera a decidere di lasciare il reality. La stessa decisione l’ha presa Alessandro Iannoni, il figlio di Carmen Di Pietro. Ieri sera i naufraghi, o meglio i veterani, hanno avuto la possibilità di decidere tra: continuare il gioco (prolungato di un mese); fare ritorno in Italia senza incorrere in penali.

Guendalina lascia l’Isola: la notizia della scarcerazione dell’ex marito

Mentre la decisione di Alessandro, irremovibile, è da ricondursi a motivi prettamente scolastici, diversa invece è stata la spiegazione di Guendalina Tavassi. La naufraga ha spiegato di avere delle questioni “importanti” in Italia a cui deve pensare e che non le permettono di fermarsi di più sull’Isola. “Ci sono cose importanti, non posso rimanere qua. Era il mio sogno stare qui, poter vincere e stare con Edoardo. – ha spiegato la Tavassi a Ilary Blasi – Devo tornare a casa dai miei figli, devo risolvere delle cose, ho delle scadenze“.

Non passa inosservata la concomitanza tra la decisione di Guendalina e la notizia relativa alla scarcerazione dell’ex marito Umberto D’Aponte, l’uomo che aveva denunciato. Non è dato sapere quanto la decisione di Guendalina Tavassi sia effettivamente stata influenzata dalla notizia della scarcerazione.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014