Connettiti con noi

GOSSIP

Perché Helena Prestes potrebbe essere la prossima concorrente del GF Vip

Le indiscrezioni corrono veloci, soprattutto quelle che riguardano il GF Vip

Pubblicato

su

helena prestes gf vip

É tempo di nuovi ingressi al GF Vip: il caso di Helena Prestes

Helena Prestes potrebbe essere la nuova concorrente del GF Vip in corsa: ci sarebbero – soprattutto sui social – diversi indizi a sostegno di questa ipotesi. Il primo tra tutti è che la modella e insegnante di yoga brasiliana nelle ultime ore si trova proprio a Roma, più vicino che mai alla Casa più spiata d’Italia. Insomma, il pubblico non è certo sia arrivato già il momento di ravvivare la Casa con nuove entrate, eppure nuovi vipponi potrebbero fare bene al clima particolarmente acceso della Casa.

Quali sono gli indizi

Helena Prestes, 31 anni, potrebbe essere la nuova concorrente del GF Vip. In aggiunta a quanto detto sopra, ci sarebbero altre motivazioni a tale ipotesi. La stessa Prestes su Twitter ha esordito con un simpatico quanto sintetico: “Ciao Roma“, dunque è nella capitale che si trova. Ma non solo: in questa edizione in corsa del reality condotto da Alfonso Signorini ci sono già state parecchie uscite. Prima fra tutti, la squalifica di Ginevra Lamborghini, prima ancora il chiacchieratissimo abbandono di Bellavia ed infine, ancora, l’uscita di scena della Manfuso.

Insomma, davvero tante uscite in sole 2 settimane di reality. Ma ci sono ancora altre motivazioni: Helena ha avuto un flirt proprio con Antonino Spinalbese, ripreso anche dai paparazzi. In più, conosce Nikita Pelizon, con la quale ha partecipato a Pechino Express. E pare abbia avuto un flirt con un altro concorrente della Casa: Daniele Dal Moro. Insomma, se la Prestes entrasse al GF Vip, le dinamiche di certo non verrebbero a mancare.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014