Connettiti con noi

GOSSIP

Perché Kim Kardashian e Pete Davidson si sono lasciati

Le motivazioni dell’addio

Pubblicato

su

kim kardashian pete davidson

Kim Kardashian e Pete Davidson si sono lasciati

Nelle ultime ore la notizia che Kim Kardashian e Pete Davidson, dopo solo 9 mesi di relazione, si sono lasciati ha fatto capolino. Ora emergono le prime motivazioni della rottura.

“Sono in due fasi diverse al momento”

Page Six ha dunque rivelato qualcosa di più sulla presunta (perché ancora non confermata da entrambe le parti) rottura dell’anno tra vip. Nello specifico sui motivi che avrebbero portato la regina delle influencer e il comico a separarsi. “Pete ha 28 anni e Kim 41, sono in due fasi diverse al momento. Pete è completamente spontaneo e impulsivo e vorrebbe che lei volasse all’ultimo momento a New York o dovunque lui si trovi. Ma Kim ha quattro figli e non è facile. Deve concentrarsi su di loro“.

Inoltre, ci sarebbe anche il fattore della distanza da mettere in conto. Già perché Pete si trova in Australia da mesi, per girare il suo nuovo film. É vero che i due si sono visti a luglio, nello specifico hanno trascorso dei giorni insieme nella foresta pluviale. Anche se questo effettivamente non sembra essere bastato al fine di ritrovare un po’ di serenità e spensieratezza.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.