Connettiti con noi

GOSSIP

Perché Mara Venier e Simona Ventura hanno litigato in passato?

Perché le due amate conduttrici non si sono parlate per diversi anni

Pubblicato

su

perché venier ventura litigato

Mara Venier e Simona Ventura, perché le due conduttrici in passato hanno litigato?

Già, i rapporti tra Mara Venier e Simona Ventura non sono stati sempre idilliaci anzi, hanno toccato punti particolarmente dolenti: perché le due conduttrici in passato hanno litigato?

Non siamo qui a svelare qualcosa di nuovo ma semplicemente a ricordare un periodo sicuramente tribolato sia per Mara Venier che per Simona Ventura. Nulla di personale di fronte alla tv, ma qualcosa anzi di personalissimo e lontano dalle telecamere. Veri e propri attriti quelli tra le due che in passato si sono trovate divise proprio da scelte di cuore, personali.

L’inizio della fine ai tempi della relazione tra Simona Ventura e il figlio di Nicola Carraro, marito della Venier

Il motivo, la causa scatenante non è mai venuta a galla davvero, ma certo non hanno mancato di saltare all’occhio tutti i dissapori del caso. Un problema personale che risale ad anni e anni fa, quando Simona Ventura era la compagna di Gerò Carraro, figlio di Nicola Carraro nonché marito di Mara Venier. Una questione di parentela acquisita le aveva avvicinate e poi pesantemente divise. Ci furono litigate vere e proprio lontane dalla tv soprattutto quando la relazione tra la Ventura e Carraro iniziò a naufragare. Quei vecchi dissapori sono poi rimasti anche nel tempo, tanto che in questi ultimi anni è rimasto un po’ di gelo… chissà però se non tornerà la pace ora che la Ventura sarà ospite a Domenica In il 29 ottobre.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014