Connettiti con noi

GOSSIP

Perché Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini si sono lasciati: il motivo

“…che il nostro amore appena nato, è già finito”, lo diceva Mina ma anche Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini

Pubblicato

su

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini

È finita tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini

Tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini è già finita: un’altra storia che sembrava un amore, e invece era un calesse. A lanciare l’indiscrezione è Alfonso Signorini che annuncia così la fine di una delle poche coppie che sembrava ormai essere resistita all’estate, ma che ci ha creduto troppo poco.

Michelle Hunziker e l’addio a Tomaso Trussardi 7 mesi fa

Forse era troppo presto per Michelle Hunziker per voltare pagina dopo la fine dell’amore con Tomaso Trussardi, e forse era troppo Michelle Hunziker anche per Giovanni Angiolini. Non è dato sapere quale sia stato il motivo della rottura, ma la notizia viene lanciata dal settimanale Chi senza l’uso dei condizionali. Il che fa pensare che Signorini sia perfettamente a conoscenza di dettagli che portano a dire “è finita”, in maniera definitiva.

Giovanni Angiolini e Michelle: l’addio dopo 5 mesi

L’annuncio della separazione tra Michelle Hunziker e Trussardi era arrivato all’improvviso 7 mesi fa, e già appena 2 mesi dopo si parlava di Giovanni Angiolini. Un amore lungo 10 anni e che aveva portato alla nascita delle loro 2 figlie sembrava essere stato archiviato in fretta, ma si pensava che effettivamente allora le cose in casa Hunziker-Trussardi non funzionassero da tempo. Cinque mesi fa il primo avvistamento, Michelle che veniva intercettata dai paparazzi intenta a baciare un uomo che non era Tomaso, ma proprio Giovanni Angiolini, il “dottore più sexy d’Italia”.

Il motivo della rottura: le voci vicino a Michelle

Nessuna presentazione ufficiale sui social né in tv, c’erano già le copertine di gossip in fondo a dire tutto. Oggi però, l’epilogo finale che manca di motivazione e che forse, addirittura, di motivazione non ne ha. “Certe conoscenze come nascono finiscono, non c’è un motivo particolare“, le parole di alcune persone vicine a Michelle riportate da Chi. Una fine fisiologica, dunque, niente più.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.