Connettiti con noi

MUSICA

Perché Myss Keta ha minacciato di interrompere il suo concerto

Prima di lei, anche Elettra Lamborghini

Pubblicato

su

myss keta concerto

Myss Keta furiosa al concerto

Myss Keta si è vista costretta a minacciare di interrompere il suo ultimo concerto, visti gli insulti e i volgari cori da stadio che le sono stati rivolti.

“Oh Myss Keta portaci a puttan*”

Prima di Myss Keta anche Elettra Lamborghini ha dovuto fronteggiare la maleducazione di una parte di pubblico che proprio di assistere al concerto per divertirsi e cantare non ne ha voglia. Al contrario, alla rapper sono stati rivolti pesanti e volgari insulti, di cui: “Oh Myss Keta portaci a puttan*“, ne è un chiaro esempio.

Così, come riporta Blog Tivvu, la rapper, è sbottata: “Se intonate ancora una volta quel coro esco”. Ed ha aggiunto: “Chi si permette di dirlo, oltre ad infuocarlo con i miei occhi, lo farò buttare fuori, tra i coccodrilli. Gli verrà mangiato il cuore, gli verrà mangiato il fegato. E soprattutto gli verrà mangiata la lingua, così che non possiate più dire queste puttanat*”. Insomma, la rapper è stata – soprattutto a livello evocativo – molto chiara.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014