Connettiti con noi

MUSICA

Elettra Lamborghini pesantemente insultata a un live: la sua reazione

Elettra non le manda di certo a dire

Pubblicato

su

elettra lamborghini

Elettra Lamborghini: il pesante insulto

Elettra Lamborghini nelle ultime ore si è divertita a cantare e ballare in un momento live. In un locale, dove però qualcuno ha rovinato la festa con delle vere e proprie aggressioni verbali. Per nulla gradite dalla cantante.

Telegram Invito LaWebstar

Elettra Lamborghini: la reazione agli insulti

Elettra Lamborghini di fronte agli insulti, però non è rimasta zitta a guardare. Ha fermato l’esibizione e ha ripetuto, con il coro del pubblico: “Scemo” un po’ di volte. Come risposta a chi ha pronunciato le offese, presto trasformate in aggressioni verbali, che hanno messo a estremo disagio la cantante. Non solo, Elettra ha continuato: “Allora, uno di questi sfigati qua davanti ha detto una parolina che non doveva dire. Se avete le pall*, prendete e andate fuori dai coglion* ok?!”.

Sulle Instagram stories, con più calma, la cantante ha poi precisato: “Io super a disagio, ero pietrificata perché sta gente aveva praticamente la bava. E poi tra l’altro c’erano dei fake imprenditori, perdenti. Non uscite mai con questi sfigati, finti ricchi. Sfigati, con la giacca e cravatta. Lo guardavo mentre cantavo quindi non so chi tu sia, poverino. Io cantavo e alla mia sinistra c’è un tavolo di sfigatissimi, sei un povero coglion* senza pall*. Non posso immaginare quanto sia triste la tua vita (…) Questa cosa non può passare come normale”.

elettra lamborghini
Fonte: Instagram