Connettiti con noi

Programmi

Perché non va in onda Propaganda Live su La7 stasera

Perché stasera non va in onda

Pubblicato

su

propaganda live onda

Propaganda Live, perché stasera la puntata non andrà in onda: cosa va in onda venerdì 12 gennaio

Perché non va in onda stasera la solita puntata di Propaganda Live su La7 stasera: il motivo è da far risalire al conduttore Diego Bianchi.

Perché Propaganda Live non va in onda: al suo posto Barbero con Augias

C’è un motivo se questa sera, venerdì 12 gennaio, Diego Bianchi non andrà in onda su La7 in prima serata con il solito appuntamento con Propaganda Live. Cambia tutto per Urbano Cairo che è dovuto correre ai ripari velocemente per trovare un diversivo al mancato appuntamento che è da doversi alle condizioni di salute di Bianchi. Il conduttore e giornalista si trova infatti costretto a letto da una forte influenza che non gli permetterà di andare in onda in diretta. Per questo motivo il pubblico di La7 questa sera troverà al posto di Bianchi due grandi volti della storia e della tv: Alessandro Barbero e Corrado Augias. In particolare verrà mandato in onda un dialogo tra i due esperti sulla crisi internazionale. Nessun timore però sull’appuntamento di venerdì prossimo, già confermato.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014