Connettiti con noi

GOSSIP

Perché Paolo Bonolis ed Enrico Brignano non si parlano più

Che cosa è successo tra i due, i retroscena

Pubblicato

su

brignano bonolis

Paolo Bonolis ed Enrico Brignano: prima grandi amici

Paolo Bonolis, insieme alla moglie Sonia Bruganelli, non era presente alle nozze di Enrico Brignano e Flora Canto. Pare proprio che i due conduttori, una volta amici, non lo siano più e che addirittura non si rivolgano più nemmeno la parola. Eppure, ci sarebbero delle motivazioni a questo allontanamento.

“Non si rivolgono più la parola”

Sull’opzione lite tra Bonolis e Brignano è intervenuto direttamente il settimanale Di Più Tv (che riporta le dichiarazioni di una fonte anonima). “Al matrimonio si è parlato molto dell’assenza di Bonolis. Sonia e Flora un tempo erano molto amiche, anche per via del rapporto dei loro compagni: poi è successo qualcosa. Non è molto chiaro il motivo del disaccordo. Fatto sta che ora non si rivolgono più la parola e non si parlano neppure Enrico e Paolo“. Insomma, se per quanto riguarda Sonia, il motivo dell’allontanamento dall’amica Flora (dalla Bruganelli stesso confermato), è facilmente intuibile, non vale lo stesso discorso per Paolo.

Il retroscena sul funerale di Gigi Proietti

Stando a quanto riporta Gossip e Tv, il motivo della fine dell’amicizia tra Bonolis e Brignano potrebbe risalire a 2 anni fa: nello specifico ai funerali a Roma del compianto Gigi Proietti. In quell’occasione Paolo avrebbe fatto una battuta poco felice proprio nei confronti di Enrico (da molti considerato l’erede di Proietti). Bonolis sarebbe stato addirittura allontanato. Insomma, sicuramente della ruggine tra le due famiglie c’è sebbene i motivi non siano chiarissimi o esplicitati apertamente.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.