Connettiti con noi

GF VIP

Perché Patrizia Rossetti e Alberto De Pisis non sono in Casa: il motivo

Perché Patrizia Rossetti e Alberto De Pisis sono in collegamento da una camera d’albergo al GF Vip 7?

Pubblicato

su

patrizia rossetti alberto de pisis

Perché Patrizia Rossetti e Alberto De Pisis non sono nella Casa del GF Vip 7

In tanti noteranno nel corso della terza puntata del GF Vip 7, in onda stasera 26 settembre, l’assenza in Casa di alcuni vipponi: Patrizia Rossetti e Alberto De Pisis. Una vera e propria eccezione come conseguenza diretta delle elezioni politiche.

Elezioni e GF Vip: anche i concorrenti del reality hanno votato

Come tutti sapranno anche Alfonso Signorini ha dovuto sciogliere un nodo importante prima di questa nuova e settima edizione del reality: le elezioni politiche. Concorrenti sì, ma i personaggi chiusi nella Casa del GF Vip 7 sono prima di tutto cittadini e, come tali, hanno diritto al voto. Di idee ne sono circolate parecchio ma solamente all’ultimo Signorini ha deciso sul da farsi, dovendo fronteggiare al contempo sia le elezioni sia il problema della quarantena preventiva anti-contagio. Cambia idea in corso d’opera Signorini, ma per Patrizia Rossetti e Alberto De Pisis non ha potuto nulla.

Perché Patrizia e Alberto De Pisis non sono tornati in Casa? Le regole di Signorini

A tutti i concorrenti del GF Vip è stata data la possibilità di uscire ovviamente dalla Casa per votare, ma non tutti hanno votato. Inizialmente sembrava che la quarantena fosse obbligatoria per chiunque avesse deciso di lasciare la casa per le elezioni, ma così non è stato. Su decisione in extremis di Signorini, per non rimanere “a corto di vipponi” in Casa, è stato deciso che chiunque avesse votato a Roma sarebbe rientrato in Casa immediatamente. Diverso però per coloro che hanno dovuto viaggiare per raggiungere il seggio, come Patrizia Rossetti e Alberto De Pisis. Residenti rispettivamente a Empoli e Milano, i due concorrenti dovranno sottoporsi ad una quarantena preventiva di 4 giorni pur rispettando le regole della Casa.

Dove si trovano Patrizia e Alberto: il collegamento dall’albergo

Sebbene non abbiano fatto rientro nel reality, Patrizia Rossetti e Alberto De Pisis si trovano ugualmente in isolamento. Senza cellulari e senza contatti con il mondo esterno, Rossetti e De Pisis trascorreranno la quarantena in una camera d’albergo. La stessa da dove avviene il collegamento in puntata. Non presenti nella Casa, i due concorrenti infatti parteciperanno comunque attivamente in puntata, collegati dalla stanza. Il loro rientro in gioco è previsto tra 4 giorni.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.