Connettiti con noi

Programmi

Perché Temptation Island Winter non ci sarà: cancellato il progetto di Mediaset

Non ci sarà alcuna versione invernale del viaggio nel cuore dei sentimenti

Pubblicato

su

temptation island winter

Temptation Island Winter non ci sarà: Mediaset cancella la versione invernale del viaggio nel cuore dei sentimenti

Era stato proprio Pier Silvio Berlusconi, ad di Mediaset, mesi e mesi fa a complimentarsi con Filippo Bisciglia per l’ottimo risultato portato a casa con l’ultima edizione di Temptation Island che aveva suggerito addirittura l’idea di farne una versione invernale. Perché aspettare l’estate quando un programma funziona così bene? Tutto dunque era pronto con tanto di annuncio e di titolo, seppur non ufficialissimo: Temptation Island Winter. Ora però che tutti si aspettavano una data di inizio, il programma viene cancellato dal palinsesto.

Come spiega Davide Maggio, non ci sarà nessun Temptation Island Winter in onda su Canale5 a gennaio 2024. La versione invernale del viaggio nel cuore dei sentimenti non verrà registrato e anzi, al momento l’appuntamento con Bisciglia e i falò permane lo stesso di ogni anno: la prossima estate. Per il momento non è stato reso noto il motivo che ha spinto Mediaset a cambiare le proprie idee ma potrebbero essere stati problemi a livello logistico a far saltare del tutto la versione invernale. A tutti gli amanti di Temptation Island non possiamo dunque che dare l’appuntamento alla prossima estate 2024, ovviamente su Canale5.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014