Connettiti con noi

TREND

Perde il portafoglio con 5mila euro dentro al concerto di Max Pezzali, una fan glielo restituisce

Perde il portafoglio con 5mila euro dentro durante il concerto, ma una fan glielo ritrova

Pubblicato

su

Max Pezzali portafoglio

Perde il portafoglio con 5mila euro dentro al concerto di Max Pezzali

Una storia che ha dell’incredibile ma che è successa per davvero, ad un concerto di Max Pezzali: non poteva certo aspettarsi di ritrovare il suo portafoglio perduto tra la folla e contenente 5mila euro, invece un’altra fan come lei l’ha ritrovato e gliel’ha restituito.

Il portafoglio del giovane imprenditore smarrito durante il concerto di Max Pezzali

Cosa c’è di più bizzarro del perdere un portafoglio con dentro 5mila euro ad un concerto? La domanda è retorica è la risposta è una: ritrovarlo, riappropriandosi dell’intera somma. Eppure a volte succede anche questo. Tutto è avvenuto mentre in sottofondo un Max Pezzali in grande forma portava avanti il suo concerto. Tra i fan del cantante però c’è anche un ragazzo, un imprenditore di 30 anni che proprio nel pomeriggio aveva incassato la somma che non era però riuscito a versare in banca, dovendo così portarsela tutta al concerto. Nessun evento più nefasto poteva verificarsi per lui, proprio quel giorno: perdere il portafoglio.

Un’altra fan lo ritrova per terra e glielo restituisce

Chi ha 5mila in contanti nel portafoglio dovrebbe tenerselo ben stretto, sicuramente magari non lasciarsi andare a qualunque tipo incontrollato di movimento ad un concerto. Così però è successo e nell’intonare le canzoni di Pezzali, il portafoglio è caduto a terra. La fortuna ha voluto però, come riporta La Repubblica, che ad accorgersi della perdita sia stata un’altra fan, precisamente un’avvocatessa. Notato il portafoglio a terra, su un’aiuola, l’avvocatessa si è avvicinata, prendendolo in mano e poi sbalordendosi per la somma contenuta all’interno. Non un euro in meno rispetto ai 5mila iniziali quando l’avvocatessa si è presentata dai Carabinieri, denunciando il ritrovamento del portafoglio. Non è dato sapere se il giovane 30enne abbia deciso di offrirle, con quei 5mila euro ritrovati, almeno un caffè.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.