Perde il portafoglio con 5mila euro dentro al concerto di Max Pezzali
Una storia che ha dell’incredibile ma che è successa per davvero, ad un concerto di Max Pezzali: non poteva certo aspettarsi di ritrovare il suo portafoglio perduto tra la folla e contenente 5mila euro, invece un’altra fan come lei l’ha ritrovato e gliel’ha restituito.
Il portafoglio del giovane imprenditore smarrito durante il concerto di Max Pezzali
Cosa c’è di più bizzarro del perdere un portafoglio con dentro 5mila euro ad un concerto? La domanda è retorica è la risposta è una: ritrovarlo, riappropriandosi dell’intera somma. Eppure a volte succede anche questo. Tutto è avvenuto mentre in sottofondo un Max Pezzali in grande forma portava avanti il suo concerto. Tra i fan del cantante però c’è anche un ragazzo, un imprenditore di 30 anni che proprio nel pomeriggio aveva incassato la somma che non era però riuscito a versare in banca, dovendo così portarsela tutta al concerto. Nessun evento più nefasto poteva verificarsi per lui, proprio quel giorno: perdere il portafoglio.
Un’altra fan lo ritrova per terra e glielo restituisce
Chi ha 5mila in contanti nel portafoglio dovrebbe tenerselo ben stretto, sicuramente magari non lasciarsi andare a qualunque tipo incontrollato di movimento ad un concerto. Così però è successo e nell’intonare le canzoni di Pezzali, il portafoglio è caduto a terra. La fortuna ha voluto però, come riporta La Repubblica, che ad accorgersi della perdita sia stata un’altra fan, precisamente un’avvocatessa. Notato il portafoglio a terra, su un’aiuola, l’avvocatessa si è avvicinata, prendendolo in mano e poi sbalordendosi per la somma contenuta all’interno. Non un euro in meno rispetto ai 5mila iniziali quando l’avvocatessa si è presentata dai Carabinieri, denunciando il ritrovamento del portafoglio. Non è dato sapere se il giovane 30enne abbia deciso di offrirle, con quei 5mila euro ritrovati, almeno un caffè.