Connettiti con noi

PROGRAMMI

Performer Italian Cup: la Rai chiama gli ex prof di Amici di Maria De Filippi

Da insegnati ad Amici a giurati in Rai? Il nuovo progetto in cantiere che pesca dall’ex scuderia della De Filippi

Pubblicato

su

garrison ed ex prof di amici su rai2

Secondo alcune indiscrezioni, la Rai avrebbe messo in cantiere un nuovo programma dal nome Performer Italian Cup. Ad attirare l’attenzione mediatica sul format è la decisione di inserire all’interno della trasmissioni volti molto noti che il pubblico inevitabilmente ricondurrà ad un celebre programma Mediaset, Amici. Sembra infatti protagonisti dello show saranno alcuni degli ex insegnanti più celebri del panorama come l’ex professore di ballo Garrison Rochelle, la nota Fioretta Mari, Maura Paparo e Grazie Di Michele. Tutti nomi altisonanti che torneranno ad essere giudici.

Performer Italian Cup: il nuovo progetto di Rai2

Stando alle indiscrezioni che arrivano da TvBlog, la Rai starebbe lavorando a un programma dal titolo provvisorio di Performer Italian Cup. Nello specifico si tratterebbe di un format la cui idea alla base è quella di far competere tra loro i migliori atleti e artisti vincitori del Campionato italiano delle arti performative, organizzato dallo C.S.A.In., ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI e gestito da FIPASS, tramite il progetto Metodo P.A.S.S. Che ruolo avranno a questo proposito gli ex insegnanti di Amici?

Performer Italian Cup pesca da Amici: tornano in tv Garrison, la Mari, la Paparo e Grazia Di Michele

fioretta mari ex prof di amici
Fioretta Mari, ex prof di recitazione a Saranno Famosi e Amici di Maria De Filippi.

Ad attirare ovviamente l’attenzione sarebbe la decisione adottata da Rai2 di introdurre nello show, a supporto degli artisti che competeranno in show performativi, la presenza di volti molto noti del mondo dello spettacolo e dei talent che da tempo latitano sul piccolo schermo. La decisione sarebbe ricaduta infatti sui volti più celebri di Amici di Maria De Filippi e Saranno Famosi che ormai da anni non fanno più parte del programma di Maria De Filippi. Si va dal più noto prof. di ballo Garrison Rochelle affiancato da Maura Paparo, per arrivare all’insegnanti di recitazione Fioretta Mari e alla famosa prof. di canto Grazia Di Michele. Una vera e propria scuderia di ex prof. della De Filippi che potrebbero trovarsi nuovamente l’uno al fianco dell’altro nella giuria del nuovo programma con tutta probabilità condotto da Valentina Spampinato. Ancora nessuna notizia sulla data di messa in onda che secondo TvBlog.it sarà registrata però nei prossimi giorni e trasmessa su Rai2.

Advertisement

Più Programmi

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.