Connettiti con noi

GOSSIP

Pier Silvio Berlusconi sapeva o non sapeva dei fuorionda di Giambruno?

Non tornano le versioni che stanno venendo a galla: i retroscena sui fuoridonda di Striscia la Notizia

Pubblicato

su

berlusconi meloni

Giorgia Meloni e Giambruno: Pier Silvio Berlusconi sapeva o non sapeva dell’esistenza di quei fuorionda?

Non torna proprio tutto ad oggi riguardo la possibilità che Giorgia Meloni sapesse già da tempo della presenza degli imbarazzanti fuorionda del suo ormai ex compagno Andrea Giambruno: per La Repubblica Pier Silvio Berlusconi l’aveva informata circa un mese fa, ma sul Corriere arrivano le parole dello stesso ad di Mediaset che nel corso di una telefonata avrebbe dichiarato di essere stato del tutto all’oscuro.

Pier Silvio Berlusconi sapeva o non sapeva della presenza di fuorionda che avrebbero potuto compromettere vita e carriera di Andrea Giambruno? Le ultime novità sul caso vogliono che lo stesso ad avesse avvisato Giorgia Meloni dei fuorionda di Striscia la Notizia circa un mese fa. Come si apprende però dal Corriere, nella giornata di ieri subito dopo l’annuncio della fine della sua storia, Pier Silvio Berlusconi avrebbe chiamato la Meloni dicendosi molto dispiaciuto. “Non ne sapevo nulla, altrimenti ti avrei avvisata. Non ho potuto far nulla per impedirlo“, queste le presunte parole di Berlusconi alla Meloni al telefono nella giornata di ieri. Ma quale versione è quella attendibile?

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014