Connettiti con noi

Programmi

Pier Silvio Berlusconi soddisfatto: le parole su Myrta Merlino

Myrta non è in dubbio a Mediaset

Pubblicato

su

myrta merlino berlusconi

Pier Silvio Berlusconi si complimenta con Myrta Merlino: “Il compito era molto arduo”

Non sembra esserci alcuna intenzione da parte di Pier Silvio Berlusconi né di allarmarsi né di ripensare al pomeriggio di Canale5: intervistato dal Corriere della Sera, l’ad di Mediaset spende splendide parole nei confronti di Myrta Merlino.

Si parla di dati d’ascolto bassi, in monocifra, di un pubblico decisamente ancora troppo poco fidelizzato nei confronti della nuova versione di Pomeriggio Cinque, ma Pier Silvio Berlusconi è al contrario molto contento del lavoro svolto fin qui da Myrta Merlino. “Si è trovata di fronte un compito molto arduo, rendere più serio e giornalistico il contenitore pomeridiano di Canale 5. I dati sono buoni: come ascolti siamo in linea con la scorsa stagione“, ha dichiarato l’ad di Mediaset. Insomma, un ottimo bilancio per lui che l’ha cercata e voluta proprio al timone del programma pomeridiano di Canale5 al posto di Barbara d’Urso.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014