Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Pieraccioni racconta il cambiamento di Ceccherini: “Ora è un prete di provincia”

“Ora abita in campagna e parla solo del figlio”

Pubblicato

su

Leonardo Pieraccioni

L’attore spiega la metamorfosi dell’amico e collega

Leonardo Pieraccioni ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera, durante la quale ha parlato a lungo dell’amico e collega Massimo Ceccherini che nell’ultimo periodo sarebbe cambiato profondamente, abbandonando gli eccessi del passato. Fondamentale in questa trasformazione del comico sarebbe stata la compagna Elena, come ha svelato Pieraccioni. Scopriamo insieme che cosa ha rivelato l’attore e regista al quotidiano milanese.

Leonardo Pieraccioni su Ceccherini: “Ora è di una noia…”

Il riferimento a Massimo Ceccherini è giunto nel momento in cui Leonardo Pieraccioni ne ha svelato il motivo dell’assenza alla festa per il suo 50esimo compleanno. “Feci a lui la prima telefonata. Mi fai un regalo per i miei 50 anni? Non venire al compleanno. Temevo che facesse le sue battute di m…, che mi creasse imbarazzo mettendomi a disagio”, questa la richiesta di Pieraccioni a Ceccherini. Richiesta alla quale Massimo ha risposto non presentandosi al party. Il “caratteraccio” di Massimo (ricordate la sua esperienza all’Isola dei Famosi?) temuto da Leonardo è però sparito: “Ceccherini è un poeta maledetto che da ragazzino faceva l’imbianchino col su’ babbo. Ha avuto momenti caotici con qualche bicchierino di rum di troppo. Era il terrore delle feste. Noi gente di cinema siamo piccoli imprenditori attenti a non sbagliare, lui è un vero artista, va giù dritto a 200 all’ora senza casco. Non legge i copioni, non vuole sapere niente. Ma ora è diventato un prete di provincia. Abita in campagna sopra Pistoia con una ragazza che l’ha salvato. Ma ogni tanto dovrebbe bersi un goccetto. È diventato di una noia, parla solo del figlio. Prima era troppo se stesso, come lo era Piero Ciampi”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014