Connettiti con noi

Programmi

Isola dei Famosi, mistero sullo spoiler di Verissimo: nel promo anche il “concorrente fantasma”

Alcune immagini mandate in onda hanno riaperto il caso

Pubblicato

su

Silvia Toffanin a Verissimo

Questa sera verrà fatta finalmente chiarezza sul cast del programma

Ieri, domenica 16 aprile, è andato in scena a Verissimo il confronto tra Ilary Blasi e Silvia Toffanin, che hanno parlato pochissimo di vita privata e moltissimo di Isola dei Famosi. Il reality show andrà in onda a partire da questa sera su Canale5, dopo le voci caotiche che hanno investito il cast di naufraghi. Dopo i vari annunci sui protagonisti del programma, si è diffusa la notizia di un intervento di Pier Silvio Berlusconi per difendere il pubblico dal trash. L’amministratore delegato di Mediaset avrebbe depennato alcuni vip dall’elenco dei partecipanti, ma quanto mostrato durante un promo dell’Isola dei Famosi proprio durante la puntata di Verissimo getta nuovi dubbi in merito.

Mistero sul cast dell’Isola dei Famosi: il video andato in onda a Verissimo

Silvia Toffanin, nel promuovere il programma della collega e amica, ha mostrato alcune immagini del backstage del reality show. Ad apparire “stranamente” nella clip dell’Isola dei Famosi mostrata a Verissimo, anche uno dei concorrenti “tagliati” da Pier Silvio, ovvero Gian Maria Sainato. L’ex partecipante del programma Riccanza, era stato inserito nel gruppo degli scartati insieme ad Andrea Di Carlo, Gianmarco Onestini e le sorelle Enardu. Che il ragazzo sia stato reintegrato? Che il video sia stato realizzato antecedentemente alla modifica del cast? Non vi sono certezze in merito, ma qualcosa sembra non tornare. Mediaset non ha fornito spiegazioni o chiarimenti in merito, pertanto le voci di corridoio hanno preso prevedibilmente il sopravvento. A diffondersi nei giorni scorsi è stata anche l’indiscrezione su una ricompensa generosa ai vip scartati all’ultimo, anche questa però tutt’altro che confermata.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.