Connettiti con noi

PROGRAMMI

Pierluigi Diaco, disastro a BellaMa’: Carmen Russo cade per terra, il video

BellaMa’, il Tuca Tuca di Carmen Russo e Diaco finisce male: la caduta in diretta, il video

Pubblicato

su

diaco carmen russo

BellaMa’: Carmen Russo cade a terra per colpa di Diaco

Un momento divertente ha rischiato di diventare quasi un “dramma” nello studio di BellaMa’, il salotto televisivo pomeridiano di Pierluigi Diaco (che non sta andando affatto bene agli ascolti tv). Ospite di oggi è stata Carmen Russo: la ballerina si lancia insieme al conduttore nella riproposizione del Tuca Tuca, ma Diaco ha dato prova di non essere affatto un ballerino provetto come il compagno della Russo, Enzo Paolo Turchi.

Il Tuca Tuca di Carmen Russo con Diaco finisce male

“Maratona” televisiva per Carmen Russo che ieri sera era nello studio. di Alfonso Signorini al GF Vip 7 e oggi invece era presente in studio come ospite intervista da Pierluigi Diaco a BellaMa’. Peccato però che qualcosa non è andato come si pensava andasse, messo a repentaglio dalla poca dimestichezza di Diaco con il ballo, sicuramente non al livello della Russo.

Carmen Russo cade a terra: il video

Dopo essere stata intervistata, Carmen Russo si è lanciata insieme al conduttore in un Tuca Tuca improvvisato. È stata la ballerina a coinvolgere Diaco nella sua improvvisata performance, senza però immaginarsi che Diaco avrebbe rischiato di farle male. Pochi passi sono bastati per Diaco che coinvolto nel ballo ha voluto in qualche modo strafare, esagerando. Così è successo infatti quando Diaco si è lanciato in un casquè, facendo disastrosamente cadere a terra la Russo. Fortunatamente però, da gran ballerina, la Russo si è alzata subito senza riportare alcun danno anzi, ridendo fragorosamente. Poco da dire da parte di Diaco che questa volta non ha visto crollare solamente gli ascolti tv ma anche la sua stessa ospite.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.