Connettiti con noi

GOSSIP

Pierluigi Diaco e Giorgia Meloni: spunta il programma radio insieme

Cos’hanno in comune Pierluigi Diaco e Giorgia Meloni? Il retroscena dal sapore retrò

Pubblicato

su

Pierluigi Diaco Giorgia Meloni

Pierluigi Diaco e Meloni: amici sì, ma anche colleghi

Dal prossimo 12 settembre 2022 Pierluigi Diaco tornerà in televisione con il suo nuovo programma, Bella Ma’, ma in queste ore si parla del conduttore Rai per altri motivi: quando è nata la sua amicizia con la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, e a quando risale il loro programma radiofonico?

Diaco su Giorgia Meloni: “Una delle mie migliori amiche”

Pierluigi Diaco e Giorgia Meloni, amici di vecchia data. Sebbene il nuovo programma di Diaco sia di prossima messa in onda, fa parlare il mondo del gossip l’amicizia di lunga data proprio con la leader di FdI (qui la data del confronto in tv con Letta). Era stato proprio Diaco qualche mese fa, intervistato da La Repubblica, a svelare tutto sul suo rapporto con l’amica di una vita Giorgia Meloni: “È una delle miei migliori amiche, onesta, leale. Le voglio tanto bene. Io studiavo al Mameli e lei alla Garbatella – aveva dichiarato Diaco – Io di sinistra, lei Fronte della gioventù, mai conosciuto una persona così preparata, dolce e tosta. Rivendico l’amicizia“. Ora però è Giuseppe Candela a portare alla luce su Dagospia che cosa lega Meloni e Diaco: un programma radiofonico condotto in coppia.

Il retroscena: un programma radio insieme

È un vero retroscena inedito quello portato alla luce da Giuseppe Candela che svela cos’hanno in comune Pierluigi Diaco e Giorgia Meloni, oltre ad una bellissima amicizia che li lega da anni. I due infatti hanno anche lavorato insieme, come scrive Candela: “Hanno addirittura condotto insieme un programma radiofonico“. Il programma radiofonico risale al 2009: in quell’anno Diaco e la Meloni hanno condotto insieme un programma andato in onda su Radio Gioventù. un programma dedicato per lo più ai giovani. Un nuovo altarino che viene a galla in tempo d’elezioni.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.