Connettiti con noi

Attualità

Giorgia Meloni e Enrico Letta: il faccia a faccia a Porta a Porta, la data

Giorgia Meloni ed Enrico Letta: il faccia a faccia a Porta a Porta

Pubblicato

su

Giorgia Meloni Enrico Letta Porta a Porta

Giorgia Meloni ed Enrico Letta faccia a faccia a Porta a Porta

La Rai aveva già previsto due serate speciali dedicate ai confronti tra leader politici in prima serata (qui le date) e si aggiunge ora uno scontro diretto in prima serata a Porta a Porta tra Giorgia Meloni ed Enrico Letta: la data.

Porta a Porta in prima serata per il confronto Meloni – Letta

Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, si confronterà in prima serata con il leader del Pd, Enrico Letta. La notizia è di questi momenti e la sfida televisiva era stata lanciata proprio da Enrico Letta, volenteroso di confrontarsi con Giorgia Meloni in vista delle elezioni del 25 settembre. Ad accettare la sfida è stata la Meloni e il teatro del confronto sarà lo studio di Porta a Porta di Bruno Vespa. Scopri chi è la moglie di Enrico Letta.

L’appuntamento con Porta a Porta: la data del 22 settembre

Sarà ovviamente un appuntamento speciale dal momento che avverrà in prima serata e a pochi giorni dal voto, appena 3. Bruno Vespa ha infatti accettato di ospitare i due leader politici nel suo studio di Rai1 nella data del 22 settembre 2022. Sarà probabilmente l’ultimo confronto faccia a faccia tra i due leader prima della sfida diretta alle urne. A confermare la data del 22 settembre per il confronto a Porta a Porta è stato il Corriere della Sera, che conferma la volontà di Giorgia Meloni di raccogliere il guanto di sfida lanciato da Letta. Ricordiamo intanto le date del 7 e del 12 settembre: le due date degli speciali Rai dedicati ai confronti politici tra leader in corsa. Ovviamente per lasciare spazio e tempo ai leader in vista delle elezioni, verranno rimandati gli appuntamenti televisivi previsti per il 22 settembre su Rai1. Scopri chi è il compagno di Giorgia Meloni.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014