Connettiti con noi

Programmi

Pierpaolo Pretelli approda a Ballando con le Stelle? Il gesto social dell’ex gieffino

Le prime indiscrezioni a riguardo

Pubblicato

su

pierpaolo pretelli ballando con le stelle

Pierpaolo Pretelli: l’indiscrezione sulla partecipazione a Ballando con le Stelle

Pierpaolo Pretelli potrebbe prendere parte a Ballando con le Stelle di Milly Carlucci, in onda su Rai 1. Queste le prime ed uniche indiscrezioni, che trapelano dal profilo Instagram dell’esperta di gossip Deianira Marzano: “Si vocifera Pretelli a Ballando con le Stelle“. É bastata questa prima indiscrezione a causare scompiglio sui social, dove gli utenti vogliono assolutamente conoscere maggiori dettagli circa la questione.

Il dettaglio social che attira l’attenzione

Pierpaolo Pretelli potrebbe approdare a Ballando con le Stelle: le indiscrezioni dicono questo, e sono perciò particolarmente interessanti. Non c’è solo questa indiscrezione, lanciata dall’esperta di gossip su Instagram, di cui sopra. Ci ha pensato lo stesso Pierpaolo – attualmente compagno di Giulia Salemi – a lasciare, forse inconsapevolmente, un indizio. L’ex gieffino ha cominciato a seguire Milly Carlucci, e cioè la conduttrice di Ballando con le Stelle. Semplice casualità o forse un neanche troppo velato indizio?

La vita di Pieroaolo dopo il GF Vip

Pierpaolo Pretelli, dopo la sua partecipazione al GF Vip, ha completamente cambiato vita. Prima un amore rapido e non del tutto corrisposto, con Elisabetta Gregoraci (ancora dentro la Casa più spiata d’Italia), poi l’amore vero, quello con Giulia Salemi. Da quando si sono conosciuti, proprio al GF Vip, Pierpaolo e Giulia non si sono più lasciati, ed oggi stanno ancora insieme, più forti che mai. I due, infatti, come ha ammesso la stessa Salemi, hanno attraversato di recente una crisi di coppia.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014